Home » News e novità auto » Le promozioni Renault per l’acquisto delle sue auto elettriche

Le promozioni Renault per l’acquisto delle sue auto elettriche

Con il lancio sul mercato della Zoe nel 2013, Renault è stata una delle prime case automobilistiche a vendere ai clienti una vettura completamente elettrica. Oggi alla Zoe, opportunamente aggiornata con il passare del tempo, il brand francese ha aggiunto ulteriori modelli alla sua gamma elettrica, primo fra tutti la Megane E-Tech. Scopriamo insieme le promozioni che Renault propone ai suoi clienti italiani per entrare in possesso delle sue vetture 100% elettriche.

Promozione Renault Megane E-Tech

La Megane completamente elettrica viene proposto da Renault con un finanziamento di 3 anni che prevede un anticipo di 10.700 euro e 36 rate mensili da 260 euro ciascuna. Al termine del finanziamento è possibile restituire la vettura oppure riscattarla versando una rata finale di 23.348 euro.

Promozione Renault Twingo E-Tech

La citycar con 4 porte e 4 posti Twingo in versione totalmente elettrica è venduta con un finanziamento di 36 mesi. L’anticipo da versare al momento della firma è di 4.900 euro, mentre le rate sono da 140 euro al mese. Per riscattare la Twingo E-Tech serviranno poi ulteriori 10.603 euro.

Promozione Renault Zoe E-Tech

Uno dei modelli pionieri della mobilità elettrica, la Zoe, è offerto ai clienti italiani con un anticipo di 9.550 euro da versare al momento della sottoscrizione del finanziamento. Le 36 rate mensili successivi hanno un importo di 190 euro, mentre la maxi rata finale per riscattare la vettura è pari a 15.410 euro.

Promozione Reanault Kangoo E-Tech

Il Kangoo E-Tech, multispazio completamente elettrico di Renault, è disponibile nelle concessionarie con un finanziamento della durata di 3 anni che prevede un anticipo di 12.680 euro, rate da 170 euro ciascuna e una rata finale di 21.666 euro.