Home » News e novità auto » 1016 Industries mette il turbo a una Lamborghini Huracan

1016 Industries mette il turbo a una Lamborghini Huracan

Sul proprio canale Instagram 1016 Industries ha mostrato gli interventi effettuati su una Lamborghini Huracan (qui la nostra recensione della Tecnica). Un veicolo già di per sé molto performante, ma che grazie a kit dell’officina è stato reso ancora più esplosivo.

Sebbene a prima vista l’Huracan potenziata da 1016 sembri una normale Huracan, in realtà, questo esemplare ha una potenza più che doppia rispetto all’originale. L’auto è ora spinta da ben 1.500 CV, con la potenza extra derivante da una conversione Sheepeyrace ELITE 1500 BiTurbo e da una serie di componenti aggiuntivi. Solo grazie a innumerevoli rinforzi su trasmissione e motore, è ipotizzabile che l’enorme potenza possa essere convertita in modo affidabile e permanente.

Passando invece alle modifiche estetiche di questa Lamborghini, queste comprendono il già citato kit di carrozzeria in carbonio con grembiule modificato, diffusore, alettone posteriore e un set di ruote beadlock imbullonate in nero. Purtroppo, al momento non si conoscono ulteriori dettagli tecnici sulla conversione.

Lamborghini Huracan 1016 Industries – Le foto