Home » News e novità auto » A Natale regalate un orsacchiotto Bentley

A Natale regalate un orsacchiotto Bentley

Disponibili per l’acquisto online e nei saloni Bentley, questi orsi Bentley sono più di semplici peluches, visto che ognuno dei quattro orsacchiotti è caratterizzato da uno stile ben preciso. Realizzati con lussuoso tessuto di pelliccia, ognuno di essi è presentato in un sacchetto di cotone al 100% marchiato Bentley. Quindi, perché accontentarsi dell’ordinario quando potete regalare un pezzo del patrimonio di Bentley? Gli orsetti

L’Orso Ingegnere: perfetto per i meccanici del futuro

Per i più giovani con una passione per il fai-da-te e i motori, l’orso ingegnere è perfetto. Vestito con tuta bianca e verde con un cappello abbinato, questo orso è pronto per le piste. Ciò che lo distingue è la tasca funzionante, completa di tre utensili meccanici in feltro cuciti: una chiave inglese, un cacciavite e una chiave inglese.

L’Orso Heritage Racing: ispirato alla gloriosa storia di Bentley a Le Mans

Tratto dagli eroi automobilistici di Bentley nei giorni di gloria a Le Mans, l’orso Heritage Racing incarna lo spirito delle competizioni. Adornato con una sciarpa a pois presa in prestito da Sir Henry ‘Tim’ Birkin, il suo aspetto elegante è completato da un casco in suede, occhiali da corsa e una giacca bomber.

L’Orso Special Edition Signature: elegante per le occasioni formali

Per le occasioni formali, l’orso Signature Special Edition vi farà fare bella figura. Con articolazioni flessibili e una doppia cravatta elegante in grigio e verde e un orecchino con marchio Bentley, questo orso è pronto per affiancare vostro figlio (o voi) a qualsiasi riunione elegante.

Il piccolo della famiglia: L’orso Cosy Knit

Ultimo ma non meno importante, ecco il piccolo della famiglia Bentley, l’orso Cosy Knit. Avvolto in una maglia coordinata e un cappello alla moda con il logo Bentley, questo orso è tutto comfort e stile.

Bentley Bears – Le immagini