Bürstner annuncia nuovi modelli di camper compatti

Il marchio tedesco Bürstner allarga la sua offerta di soluzioni compatte per le vacanze all'aria aperta per soddisfare tutte le esigenze

10 Maggio 2022

Andrea Spitti - Autore

Bürstner, azienda tedesca costruttrice di veicoli ricreazionali, amplia la sua gamma di veicoli compatti, aumentando così la sua offerta in un settore di mercato in rapida crescita. L’offerta del marchio di Kehl comprende quindi 6 gamme di modelli: i van compatti Copa, i van Campeo, Lineo ed Eliseo e anche i due camper semi-integrali compatti Nexxo Van e Travel Van. I nuovi modelli saranno disponibili nei concessionari tedeschi a partire dall’estate.

Bürstner Copa

La novità più importantedi questa primavera è l’aggiunta del Copa C 500 4×4, che arriva un anno dopo il fortunato van compatto Copa. Con il nuovo modello, Bürstner lancia una versione a quattro ruote motrici dedicata all’offroad con lo stesso layout realizzato sulla base del Ford Transit Custom. Questo nuovo veicolo per il fuoristrada è progettato per attraversare anche i terreni più difficili come sabbia, neve o erba bagnata e offrire così viaggi in offroad più sicuri.

Un’altra novità nella gamma Copa è un secondo modello più lungo, il Copa C 530, dotato di un tetto a soffietto accessibile dal retro. Questo modello aumenta di 30 cm la lunghezza del Copa e permette quindi di aggiungere un bagno con un lavello ribaltabile, un WC e un piatto doccia con tenda e rubinetto estraibile.

Tutti i Copa hanno il tetto a soffietto e tante dotazioni dedicate al comfort.

Bürstner Lineo

Il nuovo modello nella gamma van di Bürstner si chiama Lineo. Diverse caratteristiche offerte da questo camper completamente nuovo, realizzato sulla base del Ford Transit, sono simili a quelle offerte sulla gamma Campeo. Tuttavia il Lineo si propone come un’alternativa concreta per single, coppie o giovani famiglie che cercano un veicolo multifunzione ricreativo e per tutti i giorni con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Una caratteristica speciale di questo prodotto è il doppio pavimento parzialmente riscaldato che fornisce ulteriore spazio di stivaggio.

Bürstner Eliseo

Nella gamma dell’Eliseo verrà aggiunto un quinto layout, il C 644, che offre un livello particolarmente alto di comfort. È dotato di un salotto posteriore curvo con un letto basculante sopra di esso di dimensioni generose. Anche il salotto è convertibile in zona notte permettendo di ospitare per la notte due coppie che possono dormire in questo particolare letto a castello. Il bagno è posizionato nella zona anteriore. Il design del tavolo è completamente nuovo e permette di usarlo anche all’esterno del camper. Il C 644 è anche dotato di uno spazio di stivaggio aggiuntivo nella parte posteriore.

Nuovi modelli Bürstner – Le foto

  • 18
  • Immagini

    Lascia un commento