Cupra amplia le possibilità di equipaggiamento della Leon

Ritocco in vista per la Cupra Leon: la società ha presentato alcune novità della sua gamma, disponibili dal terzo trimestre 2022.

5 Agosto 2022

Roberto Rais - Autore

Cupra sta potenziando la sua Leon ampliando la gamma di motorizzazioni disponibili e offrendo ai clienti un maggiore valore. A partire dal terzo trimestre di quest’anno, la Cupra Leon otterrà una gamma di motori ancora più completa, sia nella versione cinque porte che nella Sportstourer, con l’introduzione di un motore a benzina 1.5 TSI da 110 kW e di un’unità 2.0 TSI da 140 kW, entrambi collegati a un sistema di trasmissione DSG.

La Cupra Leon è già una regina della strada, ma siamo sempre impegnati nello sviluppo del veicolo per massimizzare l’offerta per i nostri clienti, renderla più personalizzabile e far crescere gli obiettivi di vendita“, ha dichiarato Kai Vogler, Vicepresidente per le vendite e il marketing di Cupra – “Con l’introduzione di questi motori, la nostra ambizione è di ottenere un grande successo con la Cupra Leon, come abbiamo fatto con la Formentor”.

Per quanto attiene le novità, in termini di equipaggiamento con questi motori la Cupra Leon avrà di serie fari full-LED, paraurti specifici e un diffusore posteriore in tinta con la carrozzeria. Inoltre, si trovano dei nuovi cerchi in lega da 18″ color argento o rame. Nell’abitacolo, la Leon sarà dotata di sedili sportivi Cupra in tessuto e, come optional, di sedili a secchiello Cupra in pelle, completati dalla plancia impunturata, il tutto a scelta tra Petrol Blue e nero.

La nuova gamma di motori ed equipaggiamenti sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2022.

Nuovo equipaggiamento Cupra Leon – Le immagini

5 Immagini

Lascia un commento