Home » News e novità auto » Il C 530 aggiunge un bagno compatto alla gamma Copa di Bürstner

Il C 530 aggiunge un bagno compatto alla gamma Copa di Bürstner

Con il C 530, il modello Copa di Bürstner aggiunge un nuovo layout, andando ad ampliare la gamma di urban vehicles compatti. Realizzato su base Ford e lungo 30 cm in più del suo fratello minore C 500, offre un tetto apribile sul retro insieme a un bagno in uno spazio compatto.

Il bagno è posizionato nella parte posteriore del veicolo. Al suo interno si trova un lavabo a scomparsa e un WC a cassetta fisso. L’ambiente si completa con un area doccia rimovibile, un vano portaoggetti optional nel portellone posteriore e una tenda doccia. Il rubinetto estraibile funge anche da soffione per la doccia.

Nella configurazione Copa C 530, il tetto a soffietto di serie si apre sul retro. In questo modo si ottiene un’altezza interna confortevole nella zona doccia posteriore. Quando è sollevato, il tetto permette di avere un’altezza sufficiente per stare in piedi fino alla parte anteriore. Inoltre, questo tetto a scomparsa ha anche una funzione panoramica visto che la sua parte più ampia può essere aperta.

Il Copa C 530 di Bürstner è dotato di serie di una doppia seduta convertibile in letto e offre posti a sedere accanto alla cucina. Di serie è anche l’oscuramento del soggiorno e della cabina, un kit per l’acqua calda con boiler elettrico, un frigorifero a compressore e un ulteriore vano portaoggetti sotto la panca. L’accesso confortevole è garantito da due porte scorrevoli. La dotazione può essere completata con una serie di optional come il riscaldamento a gasolio e tutti i classici accessori Copa come il tendalino laterale e posteriore.