Home » News e novità auto » Jeremy Clarkson licenziato da The Grand Tour perché non sa tenere la bocca chiusa

Jeremy Clarkson licenziato da The Grand Tour perché non sa tenere la bocca chiusa

Amazon Prime Video potrebbe sciogliere i legami con Jeremy Clarkson e cancellare sia The Grand Tour che Clarkson’s Farm a causa dei commenti del presentatore su Meghan Markle secondo un nuovo rapporto.

In un pezzo pubblicato sul quotidiano britannico The Sun lo scorso 16 dicembre, Clarkson ha espresso il suo disprezzo nei confronti di Markle, dicendo che stava “sognando il giorno in cui verrà costretta a sfilare nuda per le strade di ogni città della Gran Bretagna mentre la folla canta: Vergogna! e gettarle addosso grumi di escrementi”.

Successivamente lo stesso Clarkson si è scusato via Twitter prima di passare recentemente a Instagram per ammettere nuovamente le proprie colpe affrontando il problema. Ha anche rivelato di aver scritto al principe Harry, il duca di Sussex, il giorno di Natale e si è scusato personalmente per i commenti che ha fatto.

Fonti anonime hanno però rivelato al magazine Variety che Amazon Prime Video non lavorerà più con Clarkson oltre le stagioni di The Grand Tour e Clarkson’s Farm già state programmate. Il primo dovrebbe finire dopo altri quattro episodi speciali, l’ultimo dei quali andrà in onda alla fine del 2024 o all’inizio del 2025. Mentre la Clarkson’s Farm (la Fattoria di Clarkson) potrebbe essere stoppata dopo la terza stagione, che dovrebbe andare in onda nel 2024.