Home » News e novità auto » La Project One con la Mercedes di Hamilton nella collezione Lego Speed Champions

La Project One con la Mercedes di Hamilton nella collezione Lego Speed Champions

Qualche tempo fa abbiamo inserito la Mercedes-AMG Project One nella lista delle supercar più importanti del XXI secolo. Se non siete riusciti ad aggiudicarvi uno dei 275 esemplari che verranno prodotti non disperatevi. Potrete comunque avere la supercar di Stoccarda, che anzi vi arriverà accompagnata da un’altra Mercedes di grande nobiltà: quella guidata da Lewis Hamilton in Formula 1. E vi costerà anche molto meno: 39,99 euro. Ovviamente le due Mercedes non sono reali, ma fanno parte della collezione Lego Speed Champions.

Il modellino della F1 è completo di tutte le parti essenziali come l’alettone anteriore, quello posteriore e l’halo. Sfoggia anche pneumatici Pirelli. Per quanto riguarda la Project One, è abbastanza dettagliata e si presenta con la stessa livrea che aveva il prototipo svelato per la prima volta nel 2017. In totale la confezione ha 564 pezzi.

Non solo Mercedes

Ma per gli appassionati, la collezione Lego Speed Champions non si ferma qui, perché l’azienda danese ha presentato anche altri modelli. Uno di questi è il kit da 592 pezzi per costruire l’Aston Martin Vantage GT3 e l’Aston Martin Valkyrie AMR Pro. Tra i due, la Valkyrie AMR Pro è particolarmente sorprendente per le sue finiture in verde brillante che contrastano con i dettagli rossi. Probabilmente non avrà la stessa ricercatezza aerodinamica nel sottoscocca della vettura reale, ma farà un figurone posizionata su una mensola o su un tavolino da caffè. Anche questo kit costra 39,99 euro.

Le altre nuove aggiunte alla gamma includono la Lamborghini Countach, a Lotus Evija e la Ferrari 512 M, tutte vendute a 19.99 euro.

Lego Speed Champions – Le foto