Le elettriche del Gruppo Volkswagen in prova da Fratelli Giacomel

Assago 2
4 Ottobre 2023

Redazione - Autore

Anche quest’anno torna “Recharge your Weekend”, evento annuale organizzato da Fratelli Giacomel che offre una ghiuotta opportunità di esplorare la mobilità elettrica dei modelli del Gruppo Volkswagen.

Sabato 14 e domenica 15 ottobre, in tutte le filiali di Fratelli Giacomel (Assago, Lodi, San Martino Siccomario, Cava Manara e Vigevano), gli appassionati di automobili potranno ritrovarsi per un’esperienza unica. Chiunque abbia mai desiderato scoprire la mobilità elettrica o chi voglia conoscere meglio il proprio modello preferito dovrebbe cogliere al volo questa occasione.

Durante “Recharge Your Weekend” saranno messe a disposizione una vasta gamma di modelli elettrici del Gruppo Volkswagen, tra cui Volkswagen, Audi, Skoda e Cupra. Sarà quindi un’opportunità per testare in prima persona la potenza, l’efficienza e l’eleganza dei veicoli elettrici più avanzati sul mercato. Gli esperti saranno disponibili per rispondere alle domande e assistere gli interessati nella scelta del modello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Per partecipare all’evento è possibile prenotare il test drive in anticipo attraverso questo link, in modo da avere garantita l’esperienza che si preferisce.

Lascia un commento