Le promozioni Renault per l’acquisto delle sue auto elettriche

Sono quattro i modelli elettrici attualmente che Renault mette a disposizione in promozione per i suoi clienti italiani

Renew second hand cars advertising campaign Welcome to everyone just starting out with an electric vehicle
16 Marzo 2023

Andrea Spitti - Autore

Con il lancio sul mercato della Zoe nel 2013, Renault è stata una delle prime case automobilistiche a vendere ai clienti una vettura completamente elettrica. Oggi alla Zoe, opportunamente aggiornata con il passare del tempo, il brand francese ha aggiunto ulteriori modelli alla sua gamma elettrica, primo fra tutti la Megane E-Tech. Scopriamo insieme le promozioni che Renault propone ai suoi clienti italiani per entrare in possesso delle sue vetture 100% elettriche.

Promozione Renault Megane E-Tech

renault megane e tech electric 2021

La Megane completamente elettrica viene proposto da Renault con un finanziamento di 3 anni che prevede un anticipo di 10.700 euro e 36 rate mensili da 260 euro ciascuna. Al termine del finanziamento è possibile restituire la vettura oppure riscattarla versando una rata finale di 23.348 euro.

Promozione Renault Twingo E-Tech

Reanult Twingo

La citycar con 4 porte e 4 posti Twingo in versione totalmente elettrica è venduta con un finanziamento di 36 mesi. L’anticipo da versare al momento della firma è di 4.900 euro, mentre le rate sono da 140 euro al mese. Per riscattare la Twingo E-Tech serviranno poi ulteriori 10.603 euro.

Promozione Renault Zoe E-Tech

renault zoe

Uno dei modelli pionieri della mobilità elettrica, la Zoe, è offerto ai clienti italiani con un anticipo di 9.550 euro da versare al momento della sottoscrizione del finanziamento. Le 36 rate mensili successivi hanno un importo di 190 euro, mentre la maxi rata finale per riscattare la vettura è pari a 15.410 euro.

Promozione Reanault Kangoo E-Tech

All New Renault Kangoo E Tech Electric

Il Kangoo E-Tech, multispazio completamente elettrico di Renault, è disponibile nelle concessionarie con un finanziamento della durata di 3 anni che prevede un anticipo di 12.680 euro, rate da 170 euro ciascuna e una rata finale di 21.666 euro.

Lascia un commento