Home » News e novità auto » Morto Emanuele Sabatino di EmaMotorsport

Morto Emanuele Sabatino di EmaMotorsport

Nella giornata di giovedì 9 dicembre è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Emanuele Sabatino, noto agli appassionati di motori come “EmaMotorsport“. Negli anni erano diventati celebri su YouTube i suoi video di divulgazione tecnica, in cui raccontava il mondo dei motori con grande passione e professionalità.

Ecco il comuncato stampa di EmaPromotions:

Nel pomeriggio di giovedì 9 dicembre 2021 Emanuele Sabatino, noto a tutti con il nome di Ema, è venuto improvvisamente a mancare. «Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ema, collega e amico prezioso per tutti noi. La sua storia e le sue iniziative lo hanno portato a diventare un riferimento nel web amato e stimato da milioni di persone. Ciononostante, il successo non lo ha cambiato: Ema è sempre rimasto un uomo dal cuore grande, un amico prezioso che si è preso cura di tutti noi senza pretendere nulla in cambio. Il suo sorriso e la sua vicinanza hanno saputo ristorarci ogni volta che abbiamo avuto bisogno». Con queste parole, il team di EmamotorSport ha voluto ricordare Ema nel giorno della sua scomparsa. Ema lascia una moglie e tre figli. La sua presenza continuerà ad accompagnare tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vivere al suo fianco, o anche solo di conoscerlo per qualche istante. La famiglia ed il suo team esprimono profonda gratitudine nei confronti di tutti quelli che vorranno rispettare il ricordo di Ema ed il dolore dei suoi cari.

I funerali si svolgeranno nella giornata di lunedì 13 dicembre alle ore 11, presso la chiesa di San Francesco in Siziano (PV).