Home » News e novità auto » Non passare da questa strada: è arrivato Il tutor del terrore i Sta sfornando multe come se non ci fosse un domani i Centinaia di cittadini spolpati fino all’osso

Non passare da questa strada: è arrivato Il tutor del terrore i Sta sfornando multe come se non ci fosse un domani i Centinaia di cittadini spolpati fino all’osso

Attenzione a quella strada del terrore

Non passate da quella strada - Fonte: CORPORATE+ - TargetMotori.com

Se vi trovate in quella strada, fate molta attenzione a non superare il limite di velocità. È arrivato il “tutor del terrore”, le multe in quella zona fioccano, per questo gli automobilisti devono guidare con parsimonia.

Il codice della strada è ricco di normative e obblighi per l’automobilista, per fare in modo che la sicurezza sulla strada sia ai massimi livelli. Purtroppo, quelle regole semplicissime da capire, non vengono sempre seguite, generando sempre una moltitudine di incidenti e morti sulle strade.

Come succede sempre quando di mezzo c’è l’essere umano, se non si sente pressato per determinati argomenti, se lasciato a briglie sciolte, infrangerà spesso le regole pensando di poter fare il furbetto rispetto agli altri. Succede alla guida, al lavoro, al supermercato e così via. Per questo tutte quelle regole e leggi ultimate per garantire la convivialità pacifica con la comunità sono fondamentali.

I tutor per strada sono un ottimo deterrente affinché il guidatore indisciplinato, per paura di prendersi una multa salata, decide di rispettare le regole studiate a scuola guida, in primis quelle inerenti ai limiti di velocità. Per questo se vi trovate su questa strada o fate molta attenzione o sarebbe meglio per voi non passarci, in quanto il “tutor del terrore”, potrebbe farvi recapitare delle multe molto salate.

Arriva il tutor del terrore

Per attirare la vostra attenzione fino alla fine, prima di svelarvi il punto preciso nel quale è stato posizionato questo tutor, che sta facendo fioccare moltissime multe, volevamo parlarvi delle cifre che dovreste pagare, qualora non rispettaste le regole.

Il limite da rispettare è di massimo 75 km/h, 70 (limite prestabilito) + i 5 di tolleranza disposti dalla legge. Se sforate:

  • di 10 Km/h, pagherete una multa che va dai 42 euro ai 173 euro;
  • dai 10 Km/h ai 40 Km/h in più, pagherete una multa che va dai 173 e 694 euro;
  • dai 40 km/h ai 60 km/h in più, pagherete una multa che va dai 543 e 2.170;
  • oltre i 60 km/h in più, pagherete fino a 3.382 euro.
Il tutor del terrore a Roma
Galleria Giovanni XXIII a Roma – Fonte: Facebook – TargetMotori.com

Attenzione a questa strada

Dopo aver visto quelle cifre, concorderete con noi di quanto sia fondamentale, rispettare i limiti di velocità, in quanto il “tutor del terrore” come l’hanno soprannominato alcuni automobilisti, non perdona. In realtà fa il suo lavoro, cioè fare in modo che tutti quanti rispettino il limite di velocità stabilito e da quando è stato installato, gli incidenti sono diminuiti di parecchio. Anche se gli automobilisti sono in rivolta, non tutti apprezzano il suo funzionamento.

Ad ogni modo, sappiate che se passate dentro la Galleria Giovanni XXIII a Roma, potreste ricevere una batosta da Celeritas 1506, il dispositivo che sta salvando parecchie vite da quando è stato predisposto.