Nuovi aggiornamenti per Audi A1, Audi A4 allroad quattro, Audi Q7 e Audi Q8

Audi annuncia alcuni importanti aggiornamenti per quattro modelli della sua gamma: ecco di cosa si tratta e cosa cambia.

A222417 medium
12 Maggio 2022

Roberto Rossi - Autore

Nel corso dell’anno almeno quattro modelli Audi riceveranno importanti aggiornamenti:

  • la compatta Audi A1 citycarver apre il quartetto con un nuovo nome del modello, considerato che – con effetto immediato – si chiamerà Audi A1 allstreet
  • la Audi A4 allroad quattro, la vettura versatile della categoria media, riceverà un nuovo pacchetto ottico sportivo con accenti neri sugli esterni
  • nella classe luxury, Audi amplia la dotazione di serie di Audi Q7 e Audi Q8, entrambe disponibili in tre nuove opzioni di colore metallizzato.

Audi A1 citycarver diventa Audi A1 allstreet

Per quanto attiene la prima novità, la Audi A1 citycarver si chiamerà ora Audi A1 allstreet. Con le sue linee sportive e filanti basate sulla Audi A1 Sportback, il modello rimarrà fedele al suo popolare e robusto look da fuoristrada.

A222400 medium
Dynamic photo, Colour: Arrow grey, pearl effect

Rimarranno anche tutti gli equipaggiamenti e le opzioni di personalizzazione offerti in precedenza, nonché le combinazioni motore/trasmissione disponibili a listino. Il prezzo rimane invariato da 23.200 euro.

Audi A4 allroad quattro con un nuovo pacchetto di equipaggiamenti

Con il pacchetto Black Optics Pro, l’Audi A4 allroad quattro riceve un nuovo pacchetto di equipaggiamenti per il nuovo anno. Progettato specificamente per questa versione, il nuovo pacchetto offrirà ai clienti ancora più possibilità di personalizzazione includendo:

A222414 medium
  • cornice del parabrezza, specchietti retrovisori esterni e terminali di scarico in nero lucido
  • elementi verticali e cornice della griglia Singleframe
  • clip nelle prese d’aria laterali anteriori, cornice del diffusore posteriore e cornice del portellone posteriore tra i fari in nero lucido
  • presenza di quattro anelli neri lucidi nella parte anteriore e posteriore e scritta “A4 allroad”.

Tra le altre novità, Audi garantisce anche le barre sul tetto in nero mentre il paraurti, che nella versione standard è in Matte Structure Gray, è ora disponibile come optional in Manhattan Gray Metallic a contrasto. Da questi giorni i clienti potranno già ordinare il pacchetto Black Optics Pro per l’Audi A4 allroad quattro a partire da 775,00 euro.

Dotazione di serie ampliata per Audi Q7 e Audi Q8

I due SUV della classe luxury di Audi, Audi Q7 e Audi Q8, si presentano con un look rinnovato. Nel nuovo model year, infatti, entrambi i modelli saranno disponibili in tre nuovi colori esterni, i metallizzati Satellite Silver, Waitomo Blue e Tamarind Brown, che sostituiranno le precedenti tonalità Florett Silver, Galaxy Blue e Barrique Brown nell’ampia gamma di colori disponibili per i modelli.

Nell’abitacolo, entrambi i modelli saranno dotati di serie di eleganti cuciture a contrasto sul quadro strumenti.

Novità Audi – Le foto

  • 6
  • Immagini

    Lascia un commento