Home » News e novità auto » Polaris presenta i nuovi modelli della line-up 2023

Polaris presenta i nuovi modelli della line-up 2023

Polaris Off Road Vehicles ha annunciato la sua line-up 2023 con una serie di nuovi aggiornamenti, miglioramenti qualitativi e ulteriori colori introdotti nei modelli RANGER, RZR, General e Sportsman.

Polaris Ranger

Pensato per il comfort e per il lavoro, costruito per durare nel tempo, il top di gamma Ranger XP 1000 è disponibile nella nuova opzione di colore Azure Crystal, insieme a una nuova impugnatura ergonomica del freno a mano, a pneumatici Pro Armor X-Terrain da 27” e ad aggiornamenti di qualità sul modello Premium, sul modello Crew, sulla Hunter Edition e sulla Nordic Pro Edition.

Durevoli, affidabili e performanti, i modelli Ranger Diesel e Ranger Diesel Deluxe sono dotati di una nuova trasmissione anteriore isolata. Il montaggio in gomma isola le vibrazioni della trasmissione anteriore dal telaio e dai passeggeri, consentendo la flessione e il movimento in base alla coppia della trasmissione, migliorando il comfort dei passeggeri.

L’hardware di montaggio maggiorato offre il 45% di resistenza in più, cinque modifiche chiave per garantire la massima sicurezza della trasmissione e un telaio più robusto del 15%, specificamente ridisegnato attorno ai nuovi supporti di isolamento della trasmissione anteriore. Troviamo inoltre nuovi specchietti retrovisori laterali, che consentono una visione nitida del pianale posteriore e degli pneumatici grazie al vetro curvo di qualità automobilistica, completamente regolabile con funzione di sgancio facilitato.

Polaris Sportman

Polaris Sportsman rinnova la linea di ATV bestseller per il 2023, con nuove grafiche e colori. La nuova generazione di Sportsman 570, introdotta sul mercato lo scorso anno, riceve nuovi pneumatici Wanda a 6 tele su ruote da 12”. La piattaforma 570 vede anche l’aggiunta della ricca colorazione Orange Rust al modello EPS, mentre l’edizione speciale Agri Pro continua a essere disponibile nel classico Sage Green in verniciatura, anziché in stampo, la Öhlins Edition nel nuovo colore Spirit Blue, la Black Edition nel sorprendente Onyx Black Smoke e il modello Sportsman 570 SP nell’audace Sunset Red.

Polaris RZR

Polaris RZR è stato il pioniere della categoria dei side-by-side ad alte prestazioni. Apprezzato per le sue buone prestazioni e per il design del veicolo incentrato sul pilota, RZR si è affermato come la scelta migliore per gli appassionati di attività ricreative. La versione 2023 di RZR XP 1000 EPS, sia a due che a quattro posti, si arricchisce del nuovo colore Indy Red.

L’introduzione della piattaforma RZR Pro XP nel 2020 ha spinto il settore a un livello completamente nuovo con le sue prestazioni di livello professionale che sono state dimostrate in tutto il mondo. Per il 2023, l’RZR Pro XP Sport è ora disponibile in Ghost Gray con nuovi ammortizzatori FOX 2.0 Podium X, mentre l’allestimento Ultimate è ora disponibile in Sunset Red, entrambi con nuove molle posteriori a tripla taratura.

L’ultimo modello della gamma RZR, il Turbo R, è stato rivisto e presenta ora un allestimento Sport disponibile in Onyx Black L’allestimento Ultimate è disponibile in Orange Burst.

Polaris General

Sin dalla sua introduzione sul mercato nel 2016, Polaris General si è affermato come leader della versatilità. Con le sue buone prestazioni, comfort e versatilità, General è la soluzione perfetta senza compromessi per il lavoro, il tempo libero e tutto ciò che sta in mezzo. Per il 2023, il General 1000 EPS ABS è ora disponibile in un’esclusiva colorazione Stealth Grey.

Nuova linea Polaris – Le immagini