Home » News e novità auto » Rolls-Royce Cullinan, ecco come Drake ha voluto personalizzare la sua

Rolls-Royce Cullinan, ecco come Drake ha voluto personalizzare la sua

Che il patrimonio di Drake sia piuttosto generoso (pare, circa 250 milioni di dollari), è ben noto. Non lo era il fatto che una frazione della sua ricchezza è stata destinata ad acquistare e personalizzare una splendida Rolls-Royce Cullinan, ora equipaggiata con una rilevante serie di modifiche.

Per personalizzare la sua Cullinan, infatti, Drake ha collaborato con Chrome Hearts, un brand di lusso noto per la sua estetica ricercata. Ma cosa è cambiato?

Come Drake ha rivoluzionato la Rolls-Royce Cullinan?

Gli esterni del veicolo sono stati dotati di una griglia anteriore inferiore. Delle croci nere gotiche sostituiscono invece l’ornamento standard del cofano Spirit of Ecstasy. Un set di ruote con il logo Chrome Hearts e completato con la scritta “F**k You” incisa sui bordi cambia l’aspetto dei cerchioni. In più, la Cullinan di Drake ha avuto un deciso abbassamento del proprio assetto.

Gli interni

Le modifiche apportate alla Rolls-Royce si fanno ancora più evidenti nell’abitacolo, dato che la maggior parte delle superfici interne sono state ritinteggiate in pelle nera con ricami e motivi molto complessi, scelti da Drake. Il risultato certamente non sarà per tutti i gusti, ma le modifiche sono comunque di innegabile qualità. Tanto che, tra l’altro, la Cullinan di Drake sarà esposta all’Istituto di Arte Contemporanea di Miami fino al prossimo 15 maggio.

Ricordiamo infine che questa Cullinan è parte integrante di una più ampia collaborazione tra il musicista e Chrome Hearts. Commentando questa nuova tappa della loro collaborazione, la co-proprietaria di Chrome Hearts, Laurie Lynn Stark, ha affermato che il cliente è stato “molto specifico nell’indicare cose che avessero longevità”. E, considerate le eccentriche personalizzazioni di questo veicolo di lusso, non vi è dubbio che l’auto rimarrà impressa nella memoria.

Rolls-Royce Cullinan by Drake, le immagini