Home » News e novità auto » Suzuki, un weekend di porte aperte per far conoscere le gamma ibrida incentivata

Suzuki, un weekend di porte aperte per far conoscere le gamma ibrida incentivata

Nel prossimo fine settimana (25-26 settembre 2021) Suzuki ha organizzato un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali. L’iniziativa “Aperti per te” è finalizzata a condividere con il pubblico la nuova gamma 100% ibrida, incentivata.

La compagnia asiatica ricorda che in questo periodo i modelli Suzuki possono essere acquistati a condizioni vantaggiose, con sconti e incentivi fino a 10.000 euro. La società ha infatti deciso di coprire con fondi propri l’Ecobonus non più rifinanziato dal Governo per le auto con emissioni di CO2 inferiori a 60 g/km.

Di qui, la scelta di organizzare un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali per il prossimo weekend. All’interno dei concessionari il personale sarà disponibile per illustrare le caratteristiche della gamma Suzuki Hybrid, e le già rammentate opportunità d’acquisto.

Di fatti, nonostante l’esaurimento dei fondi dallo scorso 16 settembre, Suzuki ha scelto di mantenere per i propri clienti le stesse condizioni garantite dagli incentivi. Ancora per il momento rimane dunque la possibilità di accedere agli incentivi introdotti a luglio dal DL Sostegni bis.