Home » News e novità auto » Tesla risolve i problemi della guida a destra con un bastone raccogli cose

Tesla risolve i problemi della guida a destra con un bastone raccogli cose

All’inizio di quest’anno, Tesla ha cancellato la produzione dei modelli con guida a destra di Model S e X. Questa decisione ha deluso molti proprietari nel Regno Unito che aspettavano da anni la loro Tesla, lasciando come unica opzione quella di passare a una macchina con guida a sinistra. Tuttavia, c’è un problema: l’infrastruttura nel Regno Unito non è adatta per le auto con guida a sinistra. Ciò rende Tesla uno dei pochi produttori di lusso a non offrire una versione con guida a destra delle sue auto nel mercato britannico.

Non ci arrivi? Usa il bastone

Per risolvere questo problema, Tesla ha pensato a una soluzione abbastanza semplice. I nuovi proprietari che ricevono una Model S o X con guida a sinistra nel Regno Unito verranno omaggiati con “The Reacher”, una sorta di pinza telescopica creata da Tesla per aiutare i proprietari a raggiungere le cose attraverso il finestrino del passeggero.

Non sono mancate, naturalemente, le reazioni negative dei proprietari e dei potenziali acquirenti Tesla, che non sono entusiasti di questo nuovo prodotto. Alcuni lo definiscono “un’altra pugnalata alle spalle”, mentre altri lo considerano “imbarazzante”.

Dobbiamo essere onesti, questa soluzione ci fa ridere e non poco. Tesla ha una storia di trovate creative quando si tratta di produzione di veicoli, e questa soluzione provvisoria non fa eccezione. Solo che questa volta, invece di risolvere problemi come sistemi di raffreddamento o bulloni mancanti, la soluzione è una pinza telescopica.