Home » Barche » Flynt 956 invita alla velocità senza rinunciare alla comodità

Flynt 956 invita alla velocità senza rinunciare alla comodità

Flynt è l’invenzione del giovane imprenditore olandese Robert-Jan Sanders ed è il risultato del suo lavoro di una vita nell’industria dei motoscafi di lusso. Il suo obiettivo è ispirare i proprietari che puntano meno allo status ma inseguono l’emozione di un piacere sobrio. Nel creare Flynt, Robert-Jan ha unito specialisti internazionali di design e produzione di superyacht, selezionando solo materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia. Come primo modello di una nuova linea di barche mozzafiato, il Flynt 956 si pone un livello molto alto, concedendo libertà di pensiero creativo e cura per ogni dettaglio.

Stiloso e aggraziato

Il Flynt 956 è un’imbarcazione che si distingue per la sua grazia e per il suo stile elegante. Le sue dimensioni compatte offrono comfort e versatilità, dato che è abbastanza piccola da essere trasportata facilmente e sufficientemente grande per la tipica uscita del fine settimana. Fiore all’occhiello del Flynt 956 è una robusta architettura navale, progettata dallo studio di olandese Vripack.

Lo scafo planante a V profonda sfreccia sull’acqua, rendendo la barca efficiente, veloce e facile da manovrare, inoltre offre elevate prestazioni in termini di velocità, ma allo stesso tempo un buon comfort derivante da sedili sportivi regolabili Recaro.

Tanto spazio per stare comodi

Un’ampia area dedicata al relax confortevole e resistente, lo spazio esterno offre un ambiente elegante con un design accattivante. I sedili generosamente imbottiti offrono ampio spazio per gli ospiti per sedersi o distendersi, mentre i tessuti su misura creano un’atmosfera contemporanea e funzionale.

Il solarium posizionato a poppa, può trasformarsi in due invitanti lettini prendisole o in un singolo ampio lettino prendisole. A pochi passi dal bordo dell’acqua, è l’ideale per gli amanti del sole che vogliono gettare l’ancora, rilassarsi e godersi appieno la vita in mare con un cocktail in mano.

Spazio e luminosità

Rifinita con materiali di altissima qualità e in una palette di colori personalizzata la lussuosa cabina matrimoniale rende i viaggi notturni allettanti e comodi, perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata in mare nella privacy e nel comfort, ammirando le stelle fino a tarda notte attraverso i lucernari appositamente posizionati.

Il sedile di guida definitivo

Due sedili sportivi personalizzati, completamente regolabili e girevoli della marca Recaro garantiscono un’esperienza di guida entusiasmante. Il parabrezza panoramico autoportante rivestito in legno offre una visibilità chiara e viste spettacolari, mentre il cruscotto Simrad di alta qualità, rivestito in pelle lucida e completamente digitale, si abbina al volante sportivo in pelle, completo di specchio e logo in rilievo 3D per un tocco finale di eleganza

Flynt 956 – Le immagini