Jeanneau DB/37 si prepara al debutto mondiale a Düsseldorf

Sarà day boat davvero interessante, che si avvalsa della collaborazione di diversi architetti

Jeanneau DB37
5 Gennaio 2023

Redazione - Autore

C’è fermento e attesa per il prossimo Boot Düsseldorf Boat Show, che si terrà dal 21 al 29 gennaio, Palcoscenico tra gli altri per il nuovo DB/37 di Jeanneau. Si tratta del secondo modello della sua nuova linea di Day Boat premium.

Dal teaser si intuisce il design essenziale. Mentre da Jeanneau fanno sapere che materiali e finiture sono di altissimo livello, e il volume interno è senza precedenti. Questo nuovissimo modello di 37 piedi diventa il portabandiera della linea DB Yachts e della sua versatilità: da day boat, a party boat, ma pure a cruiser. Perché il DB/37 promette esperienze eccezionali sull’acqua.

Anche questa volta il marchio del Gruppo Bénéteau si è avvalso di una collaborazione di architetti navali di fama mondiale. Le linee sono ad opera del designer italiano Camillo Garroni mentre lo scafo del DB/37 è stato progettato da Michael Peters Yacht Design.

“ Siamo felici di aggiungere una seconda opera alla linea DB Yachts – conferma Paul Blanc , direttore esecutivo di Jeanneau – a pochi mesi dal successo del varo del DB/43. Con DB Yachts, immaginiamo il futuro dello yachting, attingendo al patrimonio di Jeanneau”.

Lascia un commento