Adria Twin Max 680 SGX è un camper davvero di alta gamma

Adria Twin Max 680 SGX è una delle grandi novità della stagione dalla firma slovena Adria

adria twinmax 680sgx 5 scaled 1
28 Novembre 2023

Raffaele Gomiero - Autore

Il nuovo Adria Twin Max 680 SGX fa parte della rinomata gamma di camper Twin di Adria, e il nuovo Twin Max rappresenta il top di questa famiglia. Montato su un telaio MAN TGE, offre prestazioni eccellenti in termini di potenza ed efficienza, oltre a uno spazioso, confortevole e funzionale interno. Durante l’ultima edizione di Madrid Caravaning, abbiamo esaminato da vicino il modello 680 SGX presso lo stand di Caravaning K2.

adria twinmax 680sgx 1 1

Prestazioni ottimali

La serie di furgoni camper Twin Max è montata su un robusto telaio MAN TGE con un motore potente da 180 CV e trasmissione manuale (opzionalmente automatica). L’equipaggiamento di serie include pneumatici potenziati per camper, luci diurne a LED, luci fendinebbia posteriori, computer di bordo, vetri oscurati in cabina e sedili girevoli.

adria twinmax 680sgx 3

Il design interno del Twin Max si distingue per la sua disposizione a pianta aperta, offrendo più spazio rispetto a un camper tradizionale. Il modello 680 SGX presenta un comodo letto matrimoniale longitudinale reclinabile, diverso dal classico letto trasversale, consentendo l’utilizzo dell’intera larghezza del veicolo e creando un letto King Size. Questo camper di alta gamma è progettato per viaggiare in coppia con le migliori prestazioni possibili.

Comfort e innovazione

Particolarmente apprezzata è la configurazione del bagno con doccia integrata, un nuovo design che massimizza lo spazio e offre una illuminazione ottimale. Un innovativo sistema di parete girevole consente di avere una doccia separata, oltre a offrire spazio di archiviazione sulla parete basculante, mentre la cucina è dotata di due fuochi e un frigorifero con compressore da 84 litri, con l’opzione di un Comfort Pack che include un frigorifero da 138 litri.

Adria Twin Max 680 SGX – Le immagini

  • 4
  • Immagini

    Lascia un commento