Benimar Tessoro 481 recensione video e prezzo da 62.995 euro

Al Salone del Camper di Parma 2023 siamo entrati a vedere il Tessoro 481, che ci ha colpito per suo layout interno diverso dai soliti

Benimar Tessoro 481 25
22 Settembre 2023

Raffaele Gomiero - Autore

Basato su chassis Fiat Ducato con motore da 140 CV, Il Tessoro 481 di Benimar ci è piaciuto molto soprattutto per il suo layout interno davvero particolare, infatti a differenza degli altri camper la cucina è stata posizionata posteriormente sul lato dove si entra, quindi possiamo dire che è una specie di cucina panoramica visto che mentre cucinate potete avere davanti a voi un’ampia finestra.

Cucina e bagno sono eccezionali

A livello di fornelli e accessori abbiamo un tre fuochi, un lavabo nella media e un frigorifero verticale alla nostra destra incassato nella parete posteriore.

L’altra metà del posteriore del camper è occupato dal bagno e soprattutto dalla doccia, molto più grande della media sia di altezza che in larghezza, quasi doppia. Peccato per il lavandino leggermente piccolo. Quattro posti letto, due ricavati riconfigurando la dinette e due dal letto basculante elettrico sopra la dinette.

Benimar Tessoro 481 – Le immagini

  • 12
  • Immagini

    Lascia un commento