Home » Camper e Roulotte » Carado annuncia il camper profilato Carado T447 Edition24

Carado annuncia il camper profilato Carado T447 Edition24

Questo giovane marchio tedesco del gruppo Hymer ha scelto di inaugurare la base Ford Transit su tre profilati, compresi due modelli da 7,36 metri (T447 e T449) e un compatto da 6,99 metri (T338). Oggi ci concentriamo sull’edizione speciale e super accessoriata Carado T447 Edition24, che nella parte posteriore presenta due letti gemelli e a bordo può ospitare cinque persone.

Letti comodi, soggiorno spazioso e bagno funzionale

Come detto, la zona notte del Carado T447 Edition24 si distingue per i suoi letti gemelli. Questi spaziosi letti larghi 80 cm si estendono rispettivamente oltre 2,05 metri e 2,12 metri, offrendo comfort anche alle persone più alte. Inoltre i materassi di alta qualità, le reti montano doghe in legno e le luci di lettura a LED individuali garantiscono il massimo comfort. Se poi si vuole unire i due letti, un’estensione permette di creare un letto metrimoniale di 2,1 x 1,68 metri. All’interno sono presenti numerosi spazi di stivaggio, come nicchie, armadi e cassetti.

Il bagno del Carado T447 Edition24 è dotato di una doccia separata molto alta, garantendo praticità e comfort. Le porte a fisarmonica piegate, una volta usata la doccia, offrono uno spazio aperto senza divisorio sul lato del letto. Il bagno comprende anche un wc girevole, un lavabo con specchio, prese 220V e numerosi vani portaoggetti e appendiabiti. La porta del bagno consente di isolare completamente la camera da letto e il bagno dalla parte anteriore del camper, offrendo privacy durante la notte.

Il T447 Edition24 offre un soggiorno spazioso per cinque persone, grazie a due sedili cabina girevoli e una panca biposto fronte strada con libretto di circolazione Isofix. La dinette è organizzata attorno a un tavolo lungo, mentre i pasti vengono preparati nella cucina ergonomica situata dietro la panca. La cucina offre un piano di lavoro a forma di L con fornello a due fuochi e un grande lavello rotondo in acciaio inox. Lo stoccaggio è ben organizzato, con armadi, cassetti e un frigorifero da 156 litri con congelatore da 29 litri. Il soggiorno si trasforma anche in una zona notte opzionale con un letto singolo in dinette oltre al comodo letto basculante.

Il motore si può scegliere

Il T447 Edition24 è dotato del motore Ford Transit da 130 CV, con la possibilità di un upgrade a 150 CV e cambio automatico opzionale. Il design di qualità è garantito da pareti isolate e robuste, assicurate da materiali come alluminio liscio per le pareti laterali, poliestere per il tetto e la parte posteriore. Luci a LED, prese 220V e USB, e una batteria ad alte prestazioni da 95 Ah con caricabatterie da 18A si prendono cura dell’energia della cella. Il T447 Edition24 include tre pacchetti di equipaggiamento, che offrono comfort extra e caratteristiche di qualità.

Grazie a questi equipaggiamenti, il Carado T447 Edition24 punta a essere un compagno di viaggio ideale per le famiglie che desiderano esplorare nuovi luoghi in tutta comodità. Con letti gemelli spaziosi, un bagno funzionale e un soggiorno accogliente, offre comfort e praticità per un’esperienza indimenticabile. Grazie al motore Ford e al design di qualità, questo camper è pronto ad affrontare avventure su strada con stile. Il listino parte da 71.990 euro.

Carado T447 Edition24 – Le immagini