Home » Camper e Roulotte » Deluxe 695 è il camper di Atlantis per i viaggi più comodi

Deluxe 695 è il camper di Atlantis per i viaggi più comodi

Il camper Deluxe 695 è un veicolo di Atlantis su telaio AL-KO adatto a tutte le famiglie che desiderano trascorrere un soggiorno su quattro ruote con tutti i comfort della propria abitazione: dai numerosi accessori alle finiture di pregio, ogni allestimento del camper sarà in grado di regalare la giusta soluzione per ogni stagione.

Al fine di soddisfare le esigenze di ogni cliente, Deluxe 695 è proposto in due diversi allestimenti. Nel primo troviamo una dinette dinanzi alla pedana di ingresso, con divano, tavolino e sedili anteriori ruotabili. Dietro, sul lato del guidatore, la zona cucina con frigorifero a compressione d 140 litri e fornello a 3 fuochi e, davanti, sul lato del passeggero, l’angolo bagno, con WC e doccia separati. Sul fondo del camper troviamo invece la zona notte, con ampio letto matrimoniale. Altri due posti per la zona notte sono presenti nella parte anteriore, con il letto sollevabile.

Il secondo layout, molto simile al primo, rinuncia alla doccia separata per offrire una zona più spaziosa nella parte posteriore, dove troviamo due letti separati. Altri due posti letto sono riservati nella parte anteriore grazie al letto sollevabile.

Per il resto, entrambi gli allestimenti condividono le principali specifiche tecniche del mezzo, con una lunghezza di 695 cm, una larghezza di 228 cm, un’altezza massima di 295 cm, una massa a pieno carico di 3500 kg. I serbatoi hanno una capienza di 111 litri (acque chiare), 100 litri (acque grigie), 65 litri (Gpl). Nel secondo layout diminuisce la capienza del frigorifero a compressione (100 litri). Tutta l’illuminazione interna è a Led, il gradino della porta di ingresso è elettrico, la veranda è sempre integrata.

Ciò premesso, il veicolo può garantire un buon isolamento grazie a una struttura di qualità: la cella è in vetroresina e monoscocca, la coibentazione è efficace e uniforme grazie alle pareti realizzate con vetroresina e poliuretano espanso, il riscaldamento ad acqua è garantito da una caldaia ALDE combinata gas/elettrica. Sono presenti un pannello di controllo per le utenze e prese USB per la ricarica veloce e la trasmissione multimediale.

Ancora, un doppio pavimento avvantaggia il migliore isolamento termico assicurando notevoli spazi per utenze e stivaggio, mentre la possibilità di installare pannelli fotovoltaici sul tetto può efficientare ulteriormente i consumi energetici.

Complessivamente, un ottimo camper di qualità per ogni viaggio, di breve e lunga distanza.

Camper Deluxe 695 Atlantis – Le immagini