Good Life Vans presenta un nuovo modulo camper per 4 persone

Good Life Vans ha presentato un nuovo layout per camper che allestisce il veicolo per 2 o 4 persone in modo modulare

download
22 Marzo 2023

Roberto Rossi - Autore

Finora i camper Good Life Vans prevedevano posti per sole 2 persone. Tuttavia, il nuovo allestimento Pure+ sembra andare oltre questo limite, dotando il veicolo di un tetto apribile e di un massimo di 2 sedili singoli disposti uno dietro l’altro su delle guide a pavimento, a cui però aggiungere, opzionalmente, altri due posti a sedere. Il resto dell’arredamento rimane più o meno inalterato, con i mobili disposti in senso longitudinale e il letto che viene ripiegato verso l’alto quando non serve. In questo modo i camperisti possono disporre di un layout in cui il corridoio rimane libero e, allo stesso tempo, riserva una superficie di sdraio della massima larghezza.

Campervan Good Life Van Modul One 169Gallery ec34d739 1866851

Ciò premesso, la base del modulo è una cucina-soggiorno. Dunque, se il letto deve essere ripiegato, l’intero mobile cucina si dovrà spostare con esso costituendo, di fatto, la base per il sistema letto. Se il materasso viene ripiegato contro la parete laterale, la cucina si sposta sul lato del conducente creando un nuovo spazio utile per cucinare o la convivialità.

Con tali caratteristiche, il Good Life Vans Pure può essere ordinato con un Ford Transit Custom o un VW T6.1, a seconda delle esigenze. La versione VW è disponibile anche come Pure+ con tetto apribile, con il modulo One che viene installato direttamente nel furgone.

Detto ciò, considerato che i clienti domandano spesso l’aggiunta di altri posti a sedere, è possibile ordinare sedili supplementari: a tal fine, il produttore installa una guida di Schnierle con sedili singoli di Aguti al costo di 2.900 euro ciascuno. In questo modo, il Pure+ può potenzialmente arrivare a ospitare fino a 4 persone.

Campervan Good Life Van Modul One 169Gallery b6615e44 1866844

Per il letto, Good Life Vans utilizza uno stabile telaio in alluminio su cui sono montate le doghe e le molle. Il materasso in schiuma, in modalità diurna, si ripiega verso l’alto in direzione del lato del conducente. Quando la struttura è ripiegata, il materasso ruota e la pannellatura estende la superficie di riposo a un totale di 1,60 x 2,00 metri.

Infine, se si preferisce cucinare all’aperto con il bel tempo, è sufficiente estrarre il cassettone posteriore per avere una cucina all’aperto. Tante le opzioni di personalizzazione: per esempio, i camperisti possono far abbellire la parete con una stampa o un decoro speciale.

Good Life Van Modul mit Tisch 169Gallery 7c75f3cc 1985983

Per quanto concerne i prezzi, i moduli per i modelli a passo corto hanno un prezzo pari a 11.990 euro, che sale a quota 12.990 euro per quelli a passo lungo.

Good Life Vans Pure – Le foto

  • 10
  • Immagini

    Lascia un commento