Home » Camper e Roulotte » I nuovi optional Dacia inNature invogliano a dormire all’aperto

I nuovi optional Dacia inNature invogliano a dormire all’aperto

Dacia annuncia nuovi pacchetti optional della sua linea inNature che saranno disponibili per l’intera gamma (solo nel Regno Unito inizialmente) e che renderanno un po’ più confortevole la vostra Dacia durante una veloce fuga dalla giungla urbana.

Disponibili per tutti i modelli

Gli optional sono disponibili per tutta la gamma Dacia, dalla Sandero e Duster alla Jogger, anche se vedete solo foto di quest’ultima non vi preoccupate, è solo perché è stata utilizzata per promuoverli in modo ufficiale.

In poche parole, potete trovare portabici, soluzioni di stoccaggio interno, elementi di protezione esterna, tende, tende oscuranti, materassi e altre attrezzature simili volte a rendere il veicolo più confortevole durante le notti trascorse in mezzo alla natura in occasione delle gite fuori porta.

La scelta non manca

I pacchetti inNature sono disponibili dai rivenditori dell’azienda in tutto il Regno Unito e sono descritti come “la sinergia di Dacia con la natura”. Pagando l’equivalente di 2.130 euro otterrete il pacchetto inNature Sleep Pack+, un aggiornamento rispetto al pacchetto inNature precedentemente annunciato nel marzo 2023 che consisteva in un ampio letto con tanto di materasso che una volta chiusi occupano solamente lo spazio di una grande scatola che sta comodamente nel bagagliaio. Il nuovo pacchetto aggiunge oltre al letto con materasso pieghevoli anche una borsa portaoggetti per i sedili e tende oscuranti.

Volete qualcosa in più? Allora forse il pacchetto inNature Sleep Pack Ultimate fa al caso vostro. Questa soluzione include oltre all’attrezzatura menzionata in precedenza nel pacchetto inNature Sleep Pack+, anche una tenda da montare sul portellone posteriore dell’auto, il tutto al costo di 2.540 euro.

È disponibile anche un pacchetto inNature Privacy, ma potete acquistarlo solo se avete già il pacchetto InNature Sleep Pack, e vi costerà un extra di 292 euro per ottenerlo. Per quanto riguarda il portabagagli, le tende oscuranti e la tenda da montare sul portellone, fanno parte del pacchetto inNature camping Pack, disponibile al prezzo di 702 euro.

Come avete letto questi accessori sono inizialmente previsti per il solo Regno Unito, al momento purtroppo non sappiamo se e quando arriveranno anche in Italia e soprattutto a che prezzi