Home » Camper e Roulotte » Il Rocket Space è il camper studiato per le persone più alte della media

Il Rocket Space è il camper studiato per le persone più alte della media

Rocket Camper ha sviluppato un furgone camperizzato destinato alle persone di grande statura, con un’altezza interna di 2,13 metri (esterna di 2,76 metri) anche le persone più alte del normale potranno dire addio ai fastidiosi colpi alla testa!

Questo modello presenta uno spazioso layout, con letti longitudinali posteriori dalle dimensioni di 1,92 x 1,80 metri, che non solo offrono spazio sufficiente per dormirci comodamente, ma il grande materasso è addirittura adatto come letto per una famiglia.

Versatilità e comfort

Non è previsto un tetto sollevabile per il Rocket Space perché sarebbe troppo stretto e non sarebbe salutare per il baricentro, me opzionalmente è possibile acquistare un letto per bambini da posizionare nella parte anteriore. In caso di necessità si può trasformare la cabina di guida in un letto aggiuntivo delle misure di 1,20 x 1,30 metri. Sotto il letto posteriore si trova un vano di stivaggio accessibile tramite il portellone posteriore., inoltre è possibile sollevare la parte posteriore del materasso e della rete a doghe in modo da poter trasportare una bicicletta.

Sedili e chassis

I sedili della cabina di guida possono essere ruotati e, insieme ai sedili singoli della dinette, creano un’area salotto dove con l’aggiunta del tavolo da 1,00 x 0,45 metri, fissato a una cinghia, la zona diventa un luogo perfetto per pranzare.

Lo chassis del Rocket Space può essere di un Peugeot Boxer L3H3 o di un Fiat Ducato L4H3, entrambi con una motorizzazione standard da 120 CV.

Rocket Space – Le immagini