Home » Camper e Roulotte » I tre modelli su base Sprinter di Grech sono al top del lusso

I tre modelli su base Sprinter di Grech sono al top del lusso

Non è molto che Grech RV è attiva nel mercato nordamericano dei veicoli ricreativi, in cui ha debuttato nel 2021, anche se l’attività è nata da un’esperienza quarantennale nella costruzione di autobus di lusso. Questo know how è stato trasferito nella produzione di tre modelli di camper – chiamati Strada, Turismo e Terreno – realizzati esclusivamente sulla base del Mercedes Sprinter.

Grech Strada

Lo Strada è il modello più prestigioso costruito dall’azienda su Sprinter. È alimentato da un motore diesel a 6 cilindri e può ospitare fino a 9 persone. A bordo si trovano finiture di lusso, rivestimenti dei sedili in UltraLeather, armadi in legno massello, impiallacciature europee e un divano elettrico in memory foam.

All’interno del Grech Strada troviamo controsoffitti in quarzo e un tavolo trasformabile, nonché un bagno umido con finestra, lavandino e wc macerante in porcellana. Il modello comprende cerchi in lega, un predellino elettrico per facilitare l’ingresso, un kit carrozzeria in fibra di vetro personalizzato, sospensioni pneumatiche e un tendalino elettrico. Il prezzo parte da 225.900 dollari (208.500 euro).

Grech Turismo

Il Turismo è più compatto e può ospitare fino a 4 persone in due zone notte. Anche questo modello è spinto da un motore diesel a 6 cilindri. Il Turismo include una TV LED con lettore DVD/BlueRay, soundbar Bose, pareti soft touch, interni isolati per un migliore comfort e un inverter Xantrax da 2.000 watt. Il camper include anche un sistema integrato di gestione dell’alimentazione e tende automatiche elettriche per le finestre. Il listino parte da 199.900 dollari (184.500 euro).

Terreno

Il Terreno è disponibile in tre diverse tinte. Il camper da 6,7 metri è disponibile in due planimetrie: Lounge con 9 posti a sedere e Tour con 7 posti a sedere. Si parte da 223.900 dollari (206.700 euro).