Home » Camper e Roulotte » Il camper van Hanroad Trek 4 arriva in un serie speciale ancora più ricca

Il camper van Hanroad Trek 4 arriva in un serie speciale ancora più ricca

L’Hanroad Trek 4 è stato inizialmente prodotto in soli quaranta esemplari equipaggiatii con il motore Renault Trafic da 110 CV e ha riscosso un grande successo. A seguito di ciò, il marchio ha deciso di rilanciarlo in una versione potenziata da 130 CV, dotata di una interessante dotazione di serie.

Versatile e completo di tutto

La versione “Cumulus” dell’Hanroad Trek 4 è disponibile sul Renault Trafic 2.0L Blue dCi corto, con una lunghezza di 5,08 metri, e si distingue per il suo insolito colore azzurro. Questa tonalità, piuttosto tenue, può piacere o non piacere, ma non lascia indifferenti. Molto apprezzata la compattezza di questo furgone, con una larghezza di 1,95 metri e un’altezza di 2,00 metri, il passaggio dall’auto al van camperizzato avviene in modo naturale e senza stress, rendendo questa configurazione del veicolo molto comoda.

A livello di equipaggiamento, l’Hanroad Trek 4 offre un alto livello di attrezzature, tipico delle serie speciali (ma anche il modello base è ben equipaggiato), con caratteristiche come l’ESP, il controllo dinamico della traiettoria, luci anteriori completamente a LED, il cruise control, il radar di retromarcia e la chiusura centralizzata. Inoltre, include una tenda da sole Thule e un pannello solare flessibile da 110 W.

Interessante anche il fatto che l’Hanroad Trek 4 presenta valori notevoli in termini di autonomia, con una riserva di 60 litri di acqua pulita e 35 litri per le acque grigie. Inoltre è dotato di un frigorifero a compressione con una capacità di 49 litri, un riscaldamento da 2000 W con kit altitudine e una doccia esterna.

Layout classico ma sempre valido


Il layout del Trek 4 Cumulus segue gli standard specifici dei furgoni, ed è semplice ed efficace. Tra la cabina anteriore, con due sedili girevoli, e lo spazio di stivaggio nella parte posteriore, è presente un tavolo, un mobile cucina sul lato sinistro e una panca fissa. Questo layout è stato dimostrato valido nel tempo. Il veicolo può ospitare comodamente quattro persone per la notte.

Hanroad Trek 4 – Le immagini