Il Dethleffs T6905 torna ai fasti del letto alla francese

Realizzato a partire dal telaio del Ford Transit, ha un prezzo di partenza pari a 69.990 euro

7 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Dethleffs T6905 è un profilato che riporta alla ribalta un layout che andava molto di moda diversi anni fa, ovvero quello del letto alla francese in coda. Pur mantenendo un ingombro contenuto, la sua disposizione permette di conciliare facilità di movimento interno e un buon livello di comfort notturno, grazie ad un letto che si presenta nelle misure 200 x 135/100 cm posizionato longitudinalmente contro la parete laterale. Diciamo che dovete essere una coppia particolarmente affiata e certamente in forma smagliante per questo genere di letto.

La larghezza di tale elemento è fortemente ridotta ai piedi per consentire l’apertura della porta del bagno attiguo dove è presente una doccia separata. Nel prolungamento del lato del letto si trova un armadio di dimensioni generose. Proprio di fronte è installata anche una colonna di scaffali.

Il profilato Dethleffs T6905 offre una cucina a forma di L, ben fornita di spazio di archiviazione e dotata di un frigorifero di grande volume. Disposto a L, il soggiorno può ospitare fino a cinque persone attorno al tavolo girevole. Uno spazio che può eventualmente trasformarsi in un terzo letto, a meno che non si opti per l’optional letto basculante.

  • Lunghezza x Larghezza x Altezza: 6,99 x 2,33 x 2,99 m
  • Baser Ford Transit da 130 CV
  • Posti a sedere/notte/pasto: 4/2/5
  • Frigorifero: 137 l
  • Prezzo: 69.990 euro

Lascia un commento