Il T&T Vans Origin All-In ospita 5 persone in poco spazio

Se avete sempre scartato la possibilità di prendere un camper van perché avete un componebnte della famiglia di troppo, l’Origin All-In potrebbe essere la soluzione

TT Origin All In 4
7 Novembre 2023

Raffaele Gomiero - Autore

Il marchio francese T&T Vans propone una vasta gamma di furgoni e camper-van che vanno dai modelli base a quelli completamente equipaggiati, tra questi uno dei modelli più interessanti è l’Origin All-In, basato su chassis Citroën Jumpy o Peugeot Expert.

TT Origin All In 6

Originariamente specializzato in furgoni con allestimenti leggeri, T&T Vans offre la possibilità di personalizzare il proprio Origin su base Citroën Jumpy o Peugeot Expert da 120 CV, con tetto fisso, panca convertibile e mobile cucina. Tra gli optional sono disponibili il tetto sollevabile e motorizzazioni più potenti.

TT Origin All In 9

Posti letto e dimensioni

La versione Origin All-In offre un elenco di accessori di serie molto interessante, tra cui il tetto sollevabile, una panca posteriore a 3 posti e soprattutto è in grado di ospitare fino a 5 persone, dove in genere questo tipo di furgoni arriva al massimo a quattro. Il furgone, alto meno di 2 metri, è disponibile in una versione corta di 4,95 metri di serie e come optional su un telaio da 5,35 metri.

Equipaggiamento e motorizzazione

Il veicolo include equipaggiamenti che ormai troviamo standard su questo tipo di modelli, tra cui ABS, AFU, ASR, ESP, cruise control, sistema multimediale, aria condizionata regolata, luci diurne a LED, paraurti verniciati, fendinebbia e monitoraggio della pressione degli pneumatici. Oltre al tetto sollevabile, si ha menzionato un abitacolo a 5 posti trasformabile in letti da 114 x 200 cm, un tavolo utilizzabile sia all’interno che all’esterno, e un blocco cucina con fornello a gas, lavello e frigorifero da 40 litri, incluso in un ampio mobile laterale con armadietti nella parte posteriore. La dotazione standard comprende anche una doccia esterna.

TT Origin All In 14

La versione base è dotata di un motore da 120 CV, con la possibilità di scegliere un motore più potente da 145 CV con cambio meccanico o automatico. Altre opzioni includono un seggiolino auto aggiuntivo per un totale di 6 posti omologati, un pannello solare, un convertitore da 150 W con presa 220 V, un riscaldamento autonomo e, nel catalogo degli optional, sono presenti anche toilette portatili, tendine laterali e altri portabiciclette.

T&T Vans Origin All-In – Le immagini

  • 16
  • Immagini

    Lascia un commento