L’Auto-Sleepers M-Star è un esempio di comfort nel segmento dei van

Questa conversione è tra le più comode e funzionali, che a differenza di molti altri camper van aggiunge un po' di stile e di lusso

auto sleepers m star van conversion is packed with features for more enjoyable adventures 2
27 Novembre 2023

Raffaele Gomiero - Autore

L’M-Star, prodotto dalla casa inglese Auto-Sleepers, è un camper van ideale sia per brevi weekend che per vacanze più lunghe. Basato su un Mercedes Sprinter, questo non è un camper van ordinario, ma uno spazioso e lussuoso veicolo ricco di funzionalità per soddisfare le esigenze dei campeggiatori più esigenti.

La tendenza di vivere e viaggiare in un furgone è cresciuta durante i lockdown causati dalla pandemia, senza segni di rallentamento. Optare per una conversione professionale offre vantaggi come maggiore sicurezza, finiture di qualità, garanzia e una migliore conservazione del valore.

auto sleepers m star van conversion is packed with features for more enjoyable adventures 5

Misure e motore

L’ M-Star è basato su uno chassis Mercedes Sprinter con misure di 7,15 metri di lunghezza e 2,02 metri di larghezza e con un peso di 3.880 kg. Il design esterno, con vernice blu scuro, cerchi in lega e grafiche discrete, conferisce al M-Star un aspetto premium., mentre sotto il cofano c’è un motore da 170 CV con cambio automatico a nove marce.

Interno e equipaggiamento

Gli interni sono sorprendentemente spaziosi, con un layout open space e finiture in pelle grigia. La zona posteriore offre un salotto con divani convertibili in letti singoli o matrimoniali di notte. La cucina, sebbene di dimensioni ridotte, è ben attrezzata con fornelli, forno a microonde Dometic, piano cottura a quattro fuochi, lavello e frigorifero Dometic da 157 litri. Il bagno include una doccia separata, un piccolo lavandino e un WC a cassette girevole.

auto sleepers m star van conversion is packed with features for more enjoyable adventures 10

Oltre al riscaldamento centrale Alde, il M-Star offre un ampio equipaggiamento standard, tra cui aria condizionata Truma Aventa, TV Avtex con soundbar, Wi-Fi, pannello solare da 110 Watt, batteria al litio da 100 Ah, tendalino Thule e altro. Le uniche decisioni da prendere al momento dell’acquisto sono il colore esterno e la tappezzeria interna ma è possibile anche equipaggiarlo con utilissimi optional Mercedes come il Park Pack e sedili riscaldati.

Auto-Sleepers M-Star – Le immagini

  • 19
  • Immagini

    Lascia un commento