Home » Camper e Roulotte » McLouis MC4 373 recensione video

Anche l’MC4 373 fa parte della nuovissima Serie 300 di McLouis, ed esattamente come il Glamys di cui abbiamo parlato in precedenza, anche lui ha una dotazione di bordo di tutto rispetto.

Il motore è il solito 2.2 cc ma con ben 180 CV tutti da sfruttare, il tutto su chassis FIAT naturalmente, mentre come lunghezza parliamo di 7,45 metri, quindi bello imponente.

Zona notte versatile e cucina spaziosa

Notevole la lunghezza ma di conseguenza anche lo spazio interno, con un layout completamente rivisitato rispetto alla serie 200 che andrà fuori produzione. Quattro comodi posti letto divisi in un letto metrimoniale sopra la dinette e due letti gemelli posizionati nella zona notte posteriore, ma in caso di necessità i due letti si possono unire in un unico grande letto matrimoniale ed è possibile aggiungere un ulteriore posto letto adattando la dinette. Per chi volesse di base il letto matrimoniale nella zona notte non deve fare altro che deviare sul modello MC4 379, praticamente identico tranne appunto per il letto matrimoniale di serie.

Spaziosa la cucina anche se solo con due fuochi, per fortuna compensano l’ampio frigorifero con congelatore e il generoso lavandino. Bagno diviso in due zone, una per la doccia e l’altra per lavandino e WC, in modo da poterli usare contemporaneamente in caso di bisogno.

Il prezzo del McLouis MC4 373 non è stato ancora comunicato, verrò rivelato durante la Fiera del Camper di Parma prevista a settembre 2023 dal 9 al 17.