Home » Camper e Roulotte » Elnagh E-Van 6 recensione video

Basato su chassis FIAT 2.2 Multijet Euro 6D, l’E-VAN 6 di Elnagh è disponibile di base con 120 CV, ma è possibile a richiesta avere la versione da 140 CV o quella decisamente più performante da 180 CV.

All’interno non si sta larghissimi, ma con qualche piccola attenzione vedrete che non si rinuncia a quasi nulla. La cucina è davvero molto contenuta, giusto due fuochi e un piccolo lavandino, il tutto a scomparsa. In ogni caso scendendo a qualche compromesso non rimarrete senza cena.

Comoda la zona notte e nel bagno lo spazio è ottimizzato

La zona notte si trova nella parte posteriore ed è composta da due letti singoli posizionati ai lati del van uno di fronte all’altro, in ogni caso se siete scomodi è possibile unire i letti per formare un super letto king size dove stare più che comodi in due. Come il resto del van anche la dinette è di quelle compatte, ma forse è la parte meno scomoda a livello di dimensioni, quindi mangerete più che comodamente, se poi avrete bisogno di più spazio interno, il tavolo potete ripiegarlo facilmente fino a farlo scomparire nella parete.

Particolarmente comodo il lavandino a scomparsa nel bagno, che permette di usare tutto lo scomparto bagno per lavarsi o farsi la doccia. Prima si era obbligati a farsi la doccia con il lavandino presente fisso all’interno e decisamente non era una comodissima soluzione. Così è molto meglio.

Prezzi e disponibilità non sono ancora stati comunicati ufficialmente, lo saranno con ogni probabilità durante la Fiera del Camper di Parma che ci sarà da 9 al 17 settembre 2023.