My Tiny Camp è un micro-caravan colorato e funzionale

Compatte, coloratissime e personalizzate: sono le roulotte My Tiny Camp, accessorio formidabile per le gite fuori porta

mytinycamp 5
7 Luglio 2023

Roberto Rossi - Autore

My Tiny Camp è una società francese che produce roulotte compatte e colorati, facili da trainare. Mini roulotte a goccia, i Tiny Camp sono disponibili in 7 diverse tonalità, a scelta tra arancione brillante o blu navy, marrone o giallo senape.

In tutto, sono disponibili tre modelli, di cui uno completamente vuoto per chi vuole allestire da sé la propria roulotte, e altri due completamente attrezzati per dormire a bordo e cucinare all’aperto. Tutti i modelli sono caratterizzati dalla stessa struttura in legno e dall’isolamento in sughero. In tutti i casi, la micro-caravan pesa meno di 500 kg, limitando così la necessità di qualsiasi tipo di licenza di traino. Grazie alla loro altezza di 1,95 m, possono essere utilizzate sia con furgoni compatti che con furgoni alti.

Oltre al modello vuoto, chiamato La Bricole, c’è il modello L’Originale, che dispone di un letto matrimoniale di 135 x 190 cm, due armadietti, una scrivania, vani portaoggetti e illuminazione a LED (a batteria). Nel bagagliaio si trova la cucina, con lavello e acqua, una stufa a gas portatile, un deposito per utensili e posate e un tavolo pieghevole. Opzionale anche un box refrigerato, un kit di connessione elettrica da campeggio, una stazione elettrica portatile, un tendalino su misura e un box in vimini.

Infine, c’è il modello La Collector, con rivestimento unico e personalizzazione dell’esterno con materiali di qualità superiore, e un design interno con equipaggiamento personalizzato (stoviglie, biancheria, ecc.).

Il prezzo del Tiny Camp parte da 16.499 euro (prezzo minimo indicativo per L’Originale).

My Tiny Camp – Le immagini

  • 8
  • Immagini

    Lascia un commento