Home » Camper e Roulotte » Quattro diversi layout per i profilati Kosmo Emblema di Laika

Quattro diversi layout per i profilati Kosmo Emblema di Laika

La gamma dei profilati Kosmo Emblema di Laika è composta da camper che riuniscono un’eleganza tutta italiana con un comfort senza rinunce grazie a una dotazione particolarmente completa. I Kosmo Emblema sono disponibili in 4 diverse configurazioni, tutte realizzate sulla base del Fiat Ducato da 140 CV.

Il Kosmo Emblema 209 E è l’unico lungo meno di 7 metri, 695 cm per la precisione, ed è dotato di due letti gemelli posteriori. Stessa disposizione per il 509 E che, come il resto dei modelli della gamma, è invece lungo 741 cm.

Letti gemelli posteriori anche per il 509 LE, che varia però nella disposizione della zona giorno. Se infatti nei due modelli precedenti il divanetto della dinette era trasversale, in questo caso viene formato un salottino composto da due divani longitudinali posizionati intorno al tavolo centrale. Anche il Kosmo Emblema 512 E prevede questa disposizione della zona giorno, ma cambia invece la zona notte posteriore, in cui troviamo un letto nautico dominato da una testiera imbottita e illuminata.

Tutti i modelli sono dotati di serie di 2 posti letto, con il letto basculante offerto come optional e la possibilità, sulle tre varianti da 741 cm, di avere anche un quinto posto letto. In base alle configurazioni il bagno può avere wc e lavabo separati dalla doccia oppure messi in un unico ambiente. I Kosmo Emblema 509 LE e 512 E possono dividere la zona notte da cucina e salottino.

Tutte le varianti hanno una cucina a L dotata di cassetti con chiusura softclose. Il piano della cucina e il tavolo sono realizzati in materiale anti-graffio e anti-impronte, mentre il lavello è in acciaio inox. L’ambiente è elegante, caratterizzato dalla combinazione di toni chiari con il legno naturale. La gamma dei profilati Laika Kosmo Emblema viene venduta a partire da 75.874 euro.