Randger R 620 è un van su base Renault Master che si prende cura delle coppie

Rander R 620 sembra essere un buon compromesso per chi è alla ricerca di un van dalle dimensioni compatte e ricco di spazi per una coppia

R620 nuit
5 Aprile 2023

Roberto Rossi - Autore

Randger ha recentemente presentato un furgone attrezzato, l’R 620, basato sul Renault Master. Lungo 6,22 metri, sufficientemente confortevole per due persone, è leggermente più corto del “classico” Ducato con letti gemelli dello stesso marchio (l’R640, lungo 6,36 m), ma in grado di confermare l’impressione di essere un buon compromesso, forte di un buon livello di comodità abitativa in dimensioni moderatamente compatte.

2023 RDG R620 15

Entrando all’interno, si nota come il van abbia una configurazione classica: un salotto anteriore con due sedili girevoli in cabina e una panca posteriore per due persone costituiscono i posti a sedere, mentre un tavolo allungabile consente di consumare un pranzo fino a 4 persone.

Tuttavia, è in coppia che si possono ottenere i migliori livelli di comfort da questo camper: la configurazione a due letti offre infatti spazio notturno abbondante per due persone, con letti di buone dimensioni (200 x 800 e 184 x 800 cm), completati da un letto-dinette lungo 174 cm.

Tra gli altri elementi del van, Randger ha creato un bagno con servizi igienici girevoli e lavabo ritratto nella parete. La cucina ha i tradizionali 2 fuochi a gas, il lavello in acciaio inox e gli armadietti superiori e inferiori. Il frigorifero da 70 litri è collocato all’estremità dell’angolo cottura ed è accessibile sia dall’interno che dall’esterno.

2023 RDG R620 12

Infine, evidenziamo come Renault Master sia dotato di una serie di ausili alla guida non sottovalutabili (ABS, ESP, ASR, partenza in salita) e che include anche cerchi in alluminio da 16″, cambio automatico (disponibile con il motore da 150 CV, opzionale) e una al litio di serie.

Randger R 620 – Le immagini

  • 13
  • Immagini

    Lascia un commento