Randger R560 4×4: 170 CV votati all’avventura

Il Randger R560 4×4 offre un'esperienza avventurosa su quattro ruote, sia che siate alla ricerca di un veicolo per esplorare terreni difficili o per godervi un viaggio in campeggio

Randger R360 16
25 Ottobre 2023

Raffaele Gomiero - Autore

La marca di camper Randger annuncia uno dei suoi modelli fuoristrada in una versione super equipaggiata e potenziata. Il Randger R560 è un camper van lungo 5,99 m, con un’ampia gamma di comfort e funzionalità.

Randger R360 2

Votato all’avventura

Questa versione testimonia chiaramente la vocazione off-road del Randger R560. Il veicolo è dotato di un bull bar di serie, qui in colorazione nero opaco, che enfatizza il suo aspetto robusto. Inoltre, la carrozzeria grigia è decorata con graffi neri che sottolineano lo spirito sportivo del veicolo.

Randger R360 12

Una delle particolarità del Randger R560 è la sua trazione integrale 4×4. Questa caratteristica è apprezzata non solo da chi ha un’anima offroad, ma anche da coloro che potrebbero saltuariamente affrontare strade sterrate, erba bagnata o neve.

Randger R360 6

Il Randger R560 di serie è già ben equipaggiato. Tra le caratteristiche inclusi nella versione venduta al salone ci sono una batteria al litio da 100 Ah, un cruscotto in stile alluminio, due airbag, un climatizzatore manuale, una leva del cambio in pelle e persino il cruise control.

Super motore e super infotainment

Come motore il Randger R560 è dotato di un motore da 170 CV, cerchi in lega da 16″, una tendina laterale e un pannello solare. La presenza di un sistema di infotainment Zenec e tendine oscuranti per la cabina completano l’equipaggiamento extra offerto in questa versione.

Randger R360 15

Internamente il Randger R560 dispone di un angolo cottura, un bagno laterale con WC, lavandino e doccia, e un salotto anteriore con panca a due posti e sedili cabina girevoli. Presente inoltre un ampio vano un capiente frigorifero e la doccia integrata nel bagno.

Randger R560 4×4 – Le immagini

  • 16
  • Immagini

    Lascia un commento