Home » Camper e Roulotte » Il rimorchio Aero Cabin One è capace di diventare più grande

Il rimorchio Aero Cabin One è capace di diventare più grande

L’Aero Cabin One è progettato per essere leggero e compatto abbastanza da essere trainato da veicoli di piccole dimensioni, compresi quelli elettrici, ma offre uno spazio sufficientemente ampio per essere una piccola ma grande roulotte, che permetta di stare comodi per tutta la durata del periodo del campeggio che si ha in programma.

Trainabile anche da auto elettriche

A differenza di altri rimorchi simili, l’Aero Cabin One con i suoi 5,3 metri di lunghezza non è particolarmente piccolo sulla strada, in compenso, il suo peso base di 900 kg lo rende gestibile per una vasta gamma di veicoli da traino, compresi quelli elettrici.

Parcheggiato si espande

Una volta parcheggiato l’Aero Cabin One si espande in pochi secondi grazie al tetto apribile e alla parte anteriore che si allunga, creando uno spazio abitativo più ampio. L’ingresso è agevole, completo di gradino interno al posto delle comuni scale pieghevoli. La cucina è posizionata all’ingresso a sinistra dell’entrata, in grado di estendersi anche lei con una disposizione a forma di “L”.

La sezione posteriore ospita un fornello a tre fuochi e un piano cottura sopra un frigorifero/congelatore da 70 litri e un set completo di cassetti. Il frigorifero a doppia cerniera è posizionato appena all’interno dell’ingresso per un facile accesso dall’esterno e dall’interno. Nell’Aero Cabin One manca completamente il bagno, quindi sembra una soluzione più adatta a coppie che sostano in campeggi dove sono presenti servizi igienici.

Aero Cabin One – Le immagini