Home » Moto News » Harley Davidson svela parte della lineup del 2022 a un evento speciale

Harley Davidson svela parte della lineup del 2022 a un evento speciale

Harley-Davidson ha organizzato un World Premier Event il 26 gennaio 2022, con cui presentare una parte dei nuovi modelli della lineup 2022.

Pan America

La Pan America ha raggiunto gli showroom nell’aprile 2021. A soli otto mesi dal suo debutto, il nuovo modello vanta ancora alcune novità nel 2022. Grazie al feedback di clienti e critici di settore, il cruscotto TFT presenta ora caratteri più grandi per una migliore leggibilità. Inoltre, Harley ha esteso l’attivazione del Vehicle Hill Hold Control a 3-5 minuti. A parte le piccole modifiche, la Pan America 1250 Special vanta ora una nuova verniciatura Fastback BlueWhite Sand.

Sportster S

A differenza della Pan Am, lo Sportster S è stato un rilascio di metà anno, così il nuovo cruiser sportivo ottiene solo Sand Pearl e Mineral Green Metallic accanto alla livrea standard Vivid Black. Sebbene molti appassionati attendono con ansia la nuova linea Sportster, i collaudati Iron 883 e Forty-Eight con motore Evo torneranno ancora nel 2022.

Bit Twins

Sul lato Big Twins, sia il Softail Standard che lo Street Bob 114 abbandonano le ruote a raggi metallici per un set di ruote in alluminio fuso Annihilator. Allo stesso modo, i clienti Heritage Classic 114 possono ora scegliere tra le ruote nere a 9 razze in alluminio fuso o a raggi. The Bar and Shield offre anche il cruiser classico in entrambe le finiture nere e cromate.

Fat

Il marchio continua a prendere la strada meno convenzionale anche con il Fat Boy. Le classiche ruote a disco lasciano il posto a un nuovo design a 11 razze, mentre il logo di ispirazione militare subisce una evidente rivisitazione. Naturalmente, il nuovo Fat Bob ha favorito lo stile moderno fin dall’inizio, e una nuova grafica del serbatoio del carburante a strisce d’acqua riprende le radici originarie del modello.

Touring

Anche la linea Touring sfoggia nuove opzioni di verniciatura nel 2022, ma il motore Milwaukee-Eight 107 alimenta ancora le Electra Glide Standard, Road King, Street Glide e Road Glide. Come al solito, il Milwaukee-Eight 114 è ancora al centro delle bagger Special e Limited con Road King, Street Glide e Road Glide che montano ruote Prodigy, mentre Ultra Limited e Road Glide Limited optano per le ruote Slicer II.

Trike

Anche le Trike ottengono qualche aggiornamento, con il Freewheeler 2022 che ora sfoggia un nuovo medaglione del serbatoio cromato e nero a forma di V e l’opzione di vernice bicolore Midnight Crimson/Vivid Black. La Tri-Glide Ultra alza la posta con un medaglione del serbatoio ornato Cloisonné e doppio gessato su Midnight Crimson/Vivid Black o Gauntlet Gray Metallic/Vivid Black.

Harley Davidson gamma 2022 – Le foto