Home » Moto News » Horwin presenta il nuovo scooter SK3 con nuovo stile e facilità di guida

Horwin presenta il nuovo scooter SK3 con nuovo stile e facilità di guida

Horwin ha appena presentato il suo nuovo scooter SK3, un veicolo all’avanguardia, di categoria L3e, adatto per essere guidato con facilità e comfort in ogni contesto. Scopriamo insieme le principali caratteristiche.

Motore

Il motore di SK3 è sviluppato da Horwin e assicura una potenza da 6,3 kW fino alla velocità di 90 km/h. Il motore ha un’elevata efficienza, con tutti i componenti che sono finemente coordinati tra loro per garantire che il sistema di propulsione funzioni in modo da risparmiare costi.

In tale ambito, evidenziamo come il sistema di controllo FOC (Field Oriented Control) sia il cuore dell’SK3, assicurando che il veicolo parta rapidamente e senza problemi, bilanciando potenza e consumo di energia, migliorando il controllo del motore. Il sistema riconosce le condizioni di guida e controlla il motore per assicurare una prestazione costante, ottimizzando così il risparmio energetico. Durante la frenata recupera l‘energia e limita la potenza in uscita.

Batterie

SK3 è dotato di una batteria al litio (72 V/ 36 Ah) che assicura un’autonomia fino a 80 km ad una velocità di ‘Comfort Range’. Per ricaricare completamente la batteria è necessario attendere poco meno di cinque ore. Il vano sottosella può accogliere una seconda batteria ricaricabile contemporaneamente alla prima al fine di portare l’autonomia fino a 160 km.

Illuminazione

Il sistema di illuminazione di SK3 presenta dei fari intelligenti full-LED di alta qualità. I fari abbaglianti e non, grazie alla luce di colore bianco molto luminosa, si integrano perfettamente con il design del modello assicurando un’ottimale visibilità in ogni condizione di luce.

Le altre caratteristiche

Le altre principali caratteristiche del veicolo includono:

  • Chiave telecomando per controllo da remoto: il telecomando integrato consente di avviare, spegnere e immobilizzare lo scooter senza dover inserire la chiave nell‘interruttore di accensione
  • Vano portaoggetti: sotto la sella, chiuso a chiave, c’è un vano portaoggetti nel quale riporre un casco o uno zaino durante la guida di SK3, se non è inserita la seconda batteria
  • Controllo totale con il moderno display: il display, ampio e funzionale, mostra in modo chiaro al conducente tutte le principali informazioni di viaggio
  • Ruote: i cerchi in lega di alluminio sono leggeri e garantiscono un’elevata resistenza in ogni condizione di utilizzo. Le ruote da 14” all’anteriore e al posteriore danno stabilità di guida e comfort in ogni strada
  • Sospensioni: lo scooterè dotato di doppi ammortizzatori idraulici all’anteriore e al posteriore, offrendo un’esperienza di guida confortevole indipendentemente dalle condizioni della strada.

Disponibilità e prezzi

Il modello è disponibile in tre colorazioni (nero opaco, blu metallizzato, oro metallizzato) a un prezzo di 4.390 euro f.f.

Horwin SK3 – Le immagini