Indian Pursuit Elite e Chieftain Elite si rivelano nelle edizioni limitate 2023

Indian presenta due edizioni speciali e limitate della Pursuit Elite e della Chieftain Elite: ecco quali sono le loro caratteristiche

2023 indian pursuit elite front right angle view outside
12 Aprile 2023

Roberto Rossi - Autore

Indian ha rivelato i nuovi modelli Pursuit Elite 2023 e Chieftain Elite 2023: entrambe le moto saranno disponibili in edizione limitata in tutto il mondo, con soli 150 esemplari per la Indian Pursuit Elite e 175 unità per la Indian Chieftain Elite.

Per quanto concerne le loro caratteristiche, l’edizione limitata della Indian Pursuit Elite 2023 sarà disponibile in uno schema di colore Super Graphite Metallic e Black Metallic, con accenti Shadow Bronze Chrome. Sarà alimentata dal motore bicilindrico a V PowerPlus da 1.768 cc, con potenza dichiarata di 120,7 CV.

2023 indian pursuit elite right side outside

Le sue altre principali caratteristiche includono una sospensione posteriore Fox con precarico regolabile elettronicamente, gestita comodamente dal touchscreen da 7”. È inclusa l’illuminazione a LED, sistema di infotainment gestito da Ride Command, integrazione di Apple CarPlay, connettività Bluetooth e funzione Powerband Audio. Le borse e il bauletto sono dotati anche di funzionalità di chiusura a distanza. 

La Indian Chieftain Elite si presenta invece in una colorazione Super Graphite Smoke con cromature Shadow Bronze. Troviamo inoltre una nuova ruota anteriore a 10 razze lavorate e un faro Pathfinder LED adattivo, luci a LED per le borse, parabrezza regolabile.

2023 indian chieftain elite dash

La Chieftain Elite è alimentata dal motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria di Indian, per il quale non sono stati ancora indicati i CV di potenza. Come la Pursuit Elite, la Chieftain Elite ha un touchscreen da 7” alimentato da Ride Command, completo di integrazione Apple CarPlay e connettività Bluetooth. La Chieftain Elite è dotata di serie anche di quadri elettrici retroilluminati, ABS, accensione senza chiave, monitoraggio della pressione degli pneumatici e borse da sella resistenti alle intemperie e chiudibili a distanza.

Il prezzo di listino della Indian Pursuit Elite 2023 parte da circa 37.000 euro, mentre quello della Chieftain Elite parte da 33.000 euro.

Indian Pursuit Elite e Chieftain Elite – Le immagini

  • 18
  • Immagini

    Lascia un commento