Home » Moto News » Royal Enfield si ritrova con il Summer High Ride

Royal Enfield si ritrova con il Summer High Ride

L’11 giugno sarà una data importante per Royal Enfield in Italia. Domenica infatti su tutto il territorio nazionale andranno in scena numerosi raduni raccolti sotto il nome di Summer High Ride. Dopo il grande successo della prima data ufficiale, lo scorso aprile, che ha visto oltre 70 raduni in contemporanea in tutta Italia, con l’appuntamento di giugno arriva un nuovo evento nazionale dedicato agli Enfielders.

Un’occasione importante e divertente, non solo per apprezzare e condividere la passione per lo stesso brand, con tutta la community di rider Royal Enfield, ma anche per godere della bellezza del viaggio in chiave “slow ride” attraversando i territori più caratteristici del nostro Paese.

Per partecipare è possibile contattare il proprio concessionario Royal Enfield o consultare direttamente il calendario del Club RCE, cercando il motoraduno più vicino, selezionando la data di domenica 11 giugno 2023 e unendosi al prossimo Summer High Ride Royal Enfield. Per scoprire tutti gli eventi e i raduni Royal Enfield si può consultare questo sito.