Home » Moto News » In arrivo i nuovi Piaggio Beverly e MP3 Deep Black

In arrivo i nuovi Piaggio Beverly e MP3 Deep Black

La gamma di scooter Piaggio inserisce per la stagione 2023 il nuovo allestimento Deep Black, previsto per i modelli Piaggio Beverly e Piaggio MP3 300 hpe.

Questo speciale allestimento presenta una livrea opaca chiamata Nero Meteora, che enfatizza il design a linee tese e muscolose dei veicoli. I dettagli in nero lucido, inclusi i cerchi ruota, conferiscono un tocco grintoso. La sella della nuova versione adotta uno stile “total black” con cucitura singola tono su tono, contribuendo a un look minimalista, mentre la targhetta Beverly sulle fiancate è rifinita in nero lucido.

Piaggio Beverly S, la versione sportiva del crossover Piaggio, accoglie anche una nuova colorazione chiamata Verde Jungle, dando così più varietà alle colorazioni della gamma.

L’allestimento Deep Black è disponibile anche su Piaggio MP3 300 hpe, una versione compatta e leggera dello scooter che può essere guidata con la sola patente B essendo dotato di tre ruote. La colorazione nero opaco si combina con finiture nero lucido, inclusi i cerchi ruota, mentre il cupolino brunito aggiunge un tocco di elegante sportività.

Questi scooter offrono un’opzione stilistica distintiva per gli appassionati di moto che cercano un design audace e moderno da esibire sulle strade.

Con il loro look accattivante e le caratteristiche tecniche di alta qualità, i modelli Piaggio Beverly e Piaggio MP3 300 hpe Deep Black sono pronti a offrire un’esperienza di guida emozionante e unica

I prezzi dei modelli Deep Black sono i seguenti: Piaggio Beverly Deep Black nella cilindrata 300 è proposto a 5.699 Euro, nella cilindrata 400 a 6.699 Euro, e Piaggio MP3 300 Deep Black è disponibile a 7.199 Euro.

Piaggio Beverly e Piaggio MP3 300 Deep Black – Le immagini