Home » Moto News » Wayel presenta il suo nuovo scooter elettrico W3

Wayel presenta il suo nuovo scooter elettrico W3

Wayel, brand del gruppo bolognese FIVE, ha presentato il nuovo scooter elettrico W3, una proposta su due ruote, a zero emissioni, che arricchisce la gamma già composta dai ciclomotori W1 e W3 attraverso un 125 cc equivalente, arricchito da linee vintage e motore Bosch da 3 kW interamente integrato nella ruota posteriore.

L’alimentazione del veicolo è garantito da una doppia batteria al litio con celle LG, in grado di permettere al Wayel W3 di garantire un’autonomia fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 75 km/h.

Tra design e tecnologia

Nella nota di presentazione del modello, la società si è soffermata nel sottolineare come il Wayel W3 sia il miglior connubio tra un design vintage particolarmente appetibile, e un equipaggiamento tecnico di prima qualità. Presente infatti un display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro.

wayel

Le prestazioni e la potenza della powertrain di questo scooter elettrico sono integrate da un efficace sistema di frenata integrale, che garantisce sicurezza e spazi d’arresto dotati. La guida stabile e confortevole si poggia anche sui pneumatici da 12 pollici.

Completa la dotazione di serie la presenza della sella in ecopelle e un ampio vano portacasco, oltre a un pratico parabrezza come accessorio aggiuntivo.

Prezzi e disponibilità di Wayel W3

Il comunicato stampa della società del gruppo FIVE sottolinea infine come il nuovo Wayel W3 sia già disponibile presso la rete di riferimento nella colorazione Titanio. Il prezzo da listino è pari a 4.750 euro. Tuttavia, grazie agli incentivi e, in caso di rottamazione, il prezzo può scendere fino a 3.193 euro.