Home » News e novità auto » La ricarica ultra rapida di Ionity per i clienti Hyundai

La ricarica ultra rapida di Ionity per i clienti Hyundai

Nuovi pacchetti Ionity con tariffe agevolate per i propri clienti. Hyundai punta molto sull’elettrificazione della propria gamma e per questo cerca di facilitare la vita a chi guida un’auto elettrica coreana.

Con i nuovi pacchetti chi è alla guida di un veicolo elettrico del marchio coreano potrà usufruire di ulteriori vantaggi in termini di prezzo durante la ricarica dalle colonnine Ionity.

Due pacchetti

Il primo pacchetto Ionity è il Premium, pensato per gli utenti che ricaricano la propria vettura più frequentemente. Con 13 euro al mese, i clienti Hyundai possono beneficiare di una tariffa ridotta ai punti di ricarica Ionity pari a 0,29 euro/kWh.

Il pacchetto Lite, disponibile dall’autunno del 2021, permetterà invece di effettuare ricariche a tariffa ridotta, di 0,52 euro/kWh, alla stazioni Ionity con un canone mensile di 4,50 euro.

Entrambi i pacchetti durano 12 mesi senza rinnovo automatico.

Altri vantaggi per la Ioniq 5

I clienti che acquisteranno una Hyundai Ioniq 5 entro il 31 dicembre potranno usufruire dell’abbonamento Ionity Premium per due anni senza canone e verrà attivato gratuitamente il servizio Charge myHyundai con tariffa Flex, che permette di ricaricare la vettura in oltre 250mila stazioni di ricarica in 29 paesi, pagando tramite un’unica tessera o app.

La ricarica ad alta velocità a 350 kW disponibile nelle stazioni di ricarica Ionity permette di caricare la batteria della nuova Ioniq 5 dal 10 all’80% in soli 18 minuti.

“Sappiamo che la ricarica è una delle maggiori preoccupazioni tra i clienti di veicoli elettrici, ha affermato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe. “Offrendo vantaggi premium, come l’accesso scontato alla rete di ricarica ad alta potenza Ionity e il nostro servizio in abbonamento Charge myHyundai, mettiamo al primo posto le esigenze dei nostri clienti e rendiamo più conveniente che mai possedere una vettura eco-sostenibile”.