Home » News e novità auto » Che ci fa una Ford Mustang Mach-E 1400 sulle Isole Faroe?

Che ci fa una Ford Mustang Mach-E 1400 sulle Isole Faroe?

Le Isole Faroe sono un arcipelago situato nel Nord Atlantico, ricco di territori ancora incontaminati. È proprio qui che Vaughn Gittin Jr. ha voluto portare una Ford Mustang Mach-E 1400 per registrare un video che combina splendidi paesaggi con l’azione ad alta velocità.

Il risultato è un video di quasi 13 minuti che inizia con un breve sguardo all’azione che accade davanti a noi, per poi virare su Gittin Jr. su un traghetto con la sua Mach-E 1400. Una volta arrivato a destinazione, il veicolo iniziare a girare prima per una città, e poi su un tunnel apparentemente enorme. Le luci blu e la visiera arancione del casco di Gittin Jr creano un’estetica psichedelica e, alla fine, il sistema di infotainment della macchina gli ricorda di aprire un regalo che aveva ricevuto al momento dell’approdo.

Il dono è un maglione di lana personalizzato con ricami dei loghi Ford, Monster Energy e RTR Vehicles, che Gittin Jr. indosserà sopra la sua tuta da corsa per il resto del video. L’azione si sposta brevemente su un campo da calcio e poi su alcune strade a tornanti che portano la Mach-E su una montagna.

Al di là di ciò, la Mach-E 1.400 è dotata di 1.445 CV (1.077 kW). La potenza proviene da un totale di sette motori elettrici AC trifase – tre davanti e quattro dietro. Una batteria da 56,8 chilowattora fornisce l’energia necessaria al mezzo.

Ford Mustang Mach E-1400 – Le foto