Home » News e novità auto » Supreme e Airstream collaborano per personalizzare la roulotte Caravel

Supreme e Airstream collaborano per personalizzare la roulotte Caravel

Supreme, marchio di skate e streetwear noto per le sue collaborazioni in edizione limitata, ha appena svelato la sua prossima collezione primavera 2022, che comprende un articolo molto particolare che ha catturato l’attenzione degli appassionati: una roulotte Airstream.

La collaborazione è basata su uno dei design più famosi del produttore di caravan: la roulotte a un asse. Anche se l’annuncio della società non dice su quale modello specifico l’accessorio è stato modellato, è probabile che l’oggetto dei desideri sia stato una Caravel.

Come molte classiche collaborazioni Supreme, la roulotte è una versione semplice del rimorchio da viaggio Airstream, ma con un marchio speciale. Peraltro, un marchio discreto: a prima vista il brand si scorge solo su un paio di loghi posizionati sull’esterno del veicolo. A confermare che si tratti di un’edizione speciale troviamo però anche il copriletto a scacchi bianchi e rossi, i sedili in pelle rossa e infine il tendalino estraibile.

Anche senza questi inserti di design, non mancano gli elementi degni di nota: l’accessorio ha una disposizione openspace che ha spazio per una cucina, un bagno e una camera da letto. La cucina è completamente attrezzata con un fornello, un forno a microonde, un lavandino con un rubinetto, mentre il bagno ha un lavandino, un WC e una doccia con un sedile incorporato.

La camera da letto ha spazio per un materasso. Uno spazio versatile garantisce ulteriore margine per ulteriori ospiti. Altre caratteristiche includono pavimenti personalizzati, controllo del clima e un HDTV con lettore DVD.

Ancora ignoto il prezzo del set.