Home » News e novità auto » FCA Bank finanzia i tuoi desideri di mobilità sostenibile con GO4xe

FCA Bank finanzia i tuoi desideri di mobilità sostenibile con GO4xe

FCA lancia GO4xe

FCA Bank ha diramato un comunicato stampa con il quale ufficializza il lancio di una nuova proposta finanziaria finalizzata a supportare e a promuovere una mobilità più sostenibile, in un’ottica di piena flessibilità e personalizzazione con il cliente.

Chiamata GO4xe, la nuova proposta è un finanziamento dedicato a quei clienti che vogliono guidare una soluzione ibrida in tranquillità e convenienza. L’approccio è pratico e competitivo, e potrebbe trovare margine in una buona fetta di nuovi e attuali clienti del gruppo.

Come funziona GO4xe di FCA Bank

GO4xe è una soluzione finanziaria che permette al cliente di scegliere la nuova modalità di guida di un modello di punta come Jeep Renegade 4xe Plug In Hybrid in totale serenità.

fca bank

Pur mantenendo la piena proprietà del veicolo, infatti, il finanziamento GO4xe permette di:

  • tenere, sostituire o restituire l’auto sulla base della durata contrattuale scelta (fino a 5 anni),
  • scegliere se sostituire il veicolo ad ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi), in funzione della durata del contratto.

Dunque, a scadenze predeterminate nel contratto, il cliente potrà scegliere se cambiare l’auto con un altro modello sostenibile o con un veicolo ad alimentazione tradizionale, presso il concessionario di fiducia, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank.

I contratti si caratterizzano per bassi anticipi iniziali, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.

Maggiori informazioni

I lettori interessati a ottenere maggiori informazioni possono consultare il sito internet fcabank.it o recarsi in una delle concessionarie del gruppo.