Home » News e novità auto » BRABUS 700 è la nuova super limousine basata sulla Rolls-Royce Ghost Serie II

BRABUS 700 è la nuova super limousine basata sulla Rolls-Royce Ghost Serie II

A distanza di pochi giorni dalla BRABUS 900, ecco arrivare la nuova BRABUS 700, basata per la prima volta sulla Rolls-Royce Ghost Serie II e in grado di unire prestazioni e design raffinato per proporre ai clienti un veicolo di grande qualità e appeal.

Il design esclusivo della BRABUS 700 è stato reimmaginato intorno al telaio, con una serie di elementi in carbonio di alta gamma, come gli spoiler anteriori e il diffusore posteriore che conferiscono al classico look Rolls-Royce un aspetto nuovo e sportivo. Inoltre, tali elementi riducono la portanza alle alte velocità per una stabilità impeccabile e per una migliore esperienza di guida.

I badge BRABUS Masterpiece discretamente posizionati e integrati sui montanti, insieme ai sorprendenti elementi smaltati “Shadow Chrome“, reinterpretano la cromatura di base e offrono un’inconfondibile attenzione ai dettagli. Il carattere elegante e sportivo della BRABUS 700 è poi sottolineato dai cerchi forgiati BRABUS Monoblock M “Platinum Edition” da 22 pollici.

Passando poi agli interni, troviamo un abitacolo BRABUS Masterpiece su misura, interamente realizzato a mano e di colore porcellana, concepito per completare con gusto l’eleganza inconfondibile della limousine di lusso e la sua potenza senza compromessi.

Il design interno colpisce per la sua finitura impeccabile, completa di una speciale trapuntatura BRABUS a motivo quadrato e di profili neri a contrasto sui sedili, sugli elementi di rifinitura e sui tappetini, anch’essi rivestiti in pelle pregiata.

Le prestazioni

Oltre all’elegante design, BRABUS 700 può garantire ottime prestazioni, con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi grazie alla configurazione del motore V12 biturbo da 6,7 litri che produce i suoi omonimi 514 kW / 700 CV.

La trasmissione della potenza di 950 Nm è assicurata da un cambio automatico a otto rapporti. Con una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h, ogni viaggio con questa Rolls Royce dalle prestazioni elevate diventa un’esperienza indimenticabile, sottolineata da un comfort mozzafiato e da un’eleganza di altissimo livello.

BRABUS 700 – Le foto