Home » Formula 1 » Direttamente dall’abitacolo! In macchina con l’AlphaTauri di Tsunoda (video)

Direttamente dall’abitacolo! In macchina con l’AlphaTauri di Tsunoda (video)

MELBOURNE, AUSTRALIA - APRIL 10: Yuki Tsunoda of Japan driving the (22) Scuderia AlphaTauri AT03 on track during the F1 Grand Prix of Australia at Melbourne Grand Prix Circuit on April 10, 2022 in Melbourne, Australia. (Photo by Bryn Lennon - Formula 1/Formula 1 via Getty Images)

Un nuovo, incredibile video mostra l’emozione di girare su una monoposto da Formula 1. Non capita di frequente, ma AlphaTauri ha rilasciato un video catturato da una camera nel casco di Yuki Tsunoda. Il filmato mostra esattamente cosa vede l’occhio del pilota giapponese mentre entra sulla sua AlphaTauri e gira sul “Circuito Internazionale del Bahrain” a Manama. Lo stato mediorientale ha ospitato due eventi ad inizio stagione: prima i test invernali dal 10 al 12 marzo e, poi, il primo vero e proprio Gran Premio della stagione.

Raro

Il contenuto è stato reso pubblico dal profilo Youtube della scuderia di Faenza ed è una rarità. Non è molto frequente che un file del genere venga mostrato urbi et orbi. Infatti, nei quattro minuti, si può notare ogni dettaglio di ciò che Tsunoda vede, meno che il monitor dei comandi incastonato nel volante. Tra l’altro, si può osservare anche un pit stop dell’AlphaTauri. Mettetevi comodi e gustatevi l’emozione di diventare un pilota di Formula 1 direttamente dalla poltrona di casa!